video blog gallery forum hot matrimonio G&T WEBSERIE guida incontri CHAT!
TEMI: Bonazzi Omofobia Coming out Sport Cinema Gossip Unioni - Matrimoni gay

Arrestati perchè facevano sesso su una nave da crociera gay


  Arrestati perchè facevano sesso su una nave da crociera gay

I due sarebbero stati in un luogo visibile da ponte della nave. Rischiano finoa 6 mesi di prigione perché in Dominica il sesso tra uomini è vietato.

Due uomini, passeggeri della crociea Atlantis, la più importante crociera gay del mondo sono stati arrestati nell'isola di Dominica, nei Caraibi. Il reato? Facevano sesso, sulla nave.

La nave era attraccata sull'isola proveniente da Puerto Rico quando la polizia locale ha arrestato John Hart e Dennis Mayer per essere stati visti mentre facevano sessi sulla nave da qualcuno che passava sul ponte. Un agente di polizia del posto, John George, ha raccontato all'Associated Press che i due sono stati accusati di atti osceni e compariranno davanti al giudice entro la settimana. Se dovessero essere condannati, rischiano una multa di 370 dollari e fino a sei mesi di prigione.


Il sesso gay nell'isola caraibica di Dominca è vietato dalla legge.

Il presidente di Atlantis Events, che organizza la crociera, era a bordo della nave. "Molti paesi che i gay visitano o in cui vivono hanno leggi arretrate nei loro codici - ha dichiarato il presidente mentre la nave lasciava il porto di Dominica lasciando i due uomini in custodia alla polizia -. Questo non ci impedisce di pianificare in quei posti una visita turistica". A proposito dell'arresto, si è detto certo che i due saranno rilasciati entro pochissimi giorni con l'accusa di un reatominore ep oi ha aggiunto: "Le azioni dei nostri ospiti sono state spiacevoli, ma non gravi e non devono influire sulla globalità dell'esperienza del resto degli ospiti".

Omofobia   Sesso   Caraibi  

Gli ultimi interventi su questo argomento da Facebook:

Gli ultimi interventi su questo argomento dal Forum:

gmpsn
Passare con una crociera Gay in un posto dove e' reato esserlo ? roba da matti, ormai che c'erano potevano bruciare tutta la nave o fare un 'inchino' in onore a sti cazzi
più di un anno fa
charlie41
incauti, forse, loro. omofobo lo spione
più di un anno fa
cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

zebra79

zebra79

37 anni

Taranto

Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

italianboy90

italianboy90

24 anni

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

enrico

enrico

37 anni

Pisa

hrgp

hrgp

32 anni

Milano

Gianny89

Gianny89

25 anni

Nocera Inferiore

cravet

cravet

37 anni

Novara

trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

lubis

lubis

54 anni

Cantello

angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo