BELLO E IMPOSSIBILE

di

Una lettera da Philadelphia. "Voglio l'anima gemella: ma dove sono gli uomini ben allevati e educati?", chiede un lettore italo-americano. E la jena: "Ma cerchi un fidanzato o...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Carissimo Fabio

Vorrei anzitutto dirti che leggo la tua rubrica ogni settimana, e trovo il tuo consiglio sia saggio che à propos. Vorrei dirti anche che sono americano (mio padre è italiano, però), e quindi devo chiedere scusa se ci sono degli errori grammatici, o se non capisci quel che sto scrivendoti.

Allora, ho 24 anni, abito a Philadelphia (La Città dell’Amore Fraternale), comincerò in settembre a studiare la giurisprudenza, essendomi già laureato dall’università due anni fa. Sono cresciuto in campagna dove non si trova nessuno di gay, e poi sono traslocato a New York quando avevo 18 anni. Ecco il mio dilemma: non ho mai avuto un rapporto serio, e conterò ben presto i 25 anni! I miei amici cominciano già a sposarsi, avere dei bimbi, ecc, e sono impaurito di essere da solo. Come un americano, ho progettato la mia vita fino a trentacinque anni — sarò avvocato ai 28 anni, sarò sposato ai 30 anni, e avrò il primo bambino ai 32 anni, ed il secondo ai 35 anni. Il problema è che non posso forzare la gente come delle pedine in un gioco di scacchi…

Anyway, esco spesso con gli amici, ma non riesco mai a conoscere nessuno di bello, intelligente, sofisticato, E gay. Io, d’altra parte, possiedo tutte queste qualità, e sono anche molte simpatico ed affascinante (spero di non sembrare arrogante…). Dove sono gli uomini ben allevati e ben educati che non sono nè etero nè sposati??? E per complicare le cose un po’ di più, mio padre vuole che io mi sposi con un’amica persiana, suo padre vuole che ci sposiamo, e lei vuole sposarmi, e tutti sanno che io sono gay… L’amo, ma il fatto rimane che io sono finocchio, e niente va a cambiarmi. Non voglio trovarmi a 80 anni, senza nipoti, senza famiglia, morto di solitudine… Darling Fabio, che cosa devo fare per trovare la mia anima gemella? Non voglio diventare un "bitter old queen", come si dice in inglese, ma la mia bellezza sta sbiandendosi velocemente!!! Aiuta!!

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...