BIS DEL PROGRAMMA ESPLOSIVO

di

Partono i casting per la seconda stagione del programma di Play Tv, "Tnt un programma esplosivo", prodotto della St production. Grande successo della trasmissione condotta da Walter Pizzulli.

695 0

Clicca qui per partecipare ai casting

Nell’appiattimento dei palinsesti televisivi viene in nostro aiuto il satellite con la programmazione di Play TV. Il canale di Sky (canale 869), dopo il successo della stagione in corso, si appresta ad iniziare un nuovo ciclo di puntate del programma TNT – un programma esplosivo

Squadra vincente non cambia: metti un DJ come presentatore, un pubblico di giovani curiosi, uno spazio dedicato ai giornalisti di spicco del panorama editoriale e un sacco di ospiti VIP. Fatto? Bene, adesso tieni tutti all’oscuro dell’argomento da affrontare. È questa la formula che ha reso vincente TNT. Evocando la dinamite, la ST production di Stefano Timolina e Andrea Porcaro, ha messo in piedi un programma divertente, scoppietante, mai noioso grazie alla conduzione di Walter Pizzulli (DJ di Discoradio) e alla tempistica incalzante tipica delle radio.

Anche per le prossime puntate ci saranno imprevisti, giochi improvvisi, “la gabbia” – luogo nel quale al malcapitato ospite vengono poste le domande più inaspettate -il tutto avverrà senza censure, perchè «la libertà di pensiero/parola non potranno mai averle» ci dice Stefano Timolina. «Senza una vera e propria scaletta – prosegue Timolina – tutti saranno più spontanei e risponderanno alle domande del pubblico e dei giornalisti in maniera più diretta. E noi non potremo che mandare queste risposte in onda, senza censure appunto».

Stefano è vero che state programmando un tour per reclutare giovani da inserire nelle nuove puntate?
Verissimo. Il “TNT CASTING TOUR” recluterà nelle migliori discoteche italiane gli opinionisti da inserire all’interno delle puntate. Durante le serate si provineranno tutti coloro che vogliono seriamente verificare la possibilità di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi può partecipare a questa selezione?
L’invito a partecipare è rivolto a ragazzie tra i 1628 anni che abbiano voglia partecipare ad un programma televiso. I candidati rimarranno inseriti nel data base della St Production per essere utilizzati anche in altre produzioni televisive.

Clicca qui per partecipare ai casting

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...