«CONOSCO ALESSANDRO»

di

Le testimonianze del forum: "Giuro: Ale è gay"

537 0

Ci sono almeno dieci testimonianze nel forum di gente che afferma di essere stata a letto con Alessandro o di averlo visto in ambienti gay. Sono tante, che ne dite? Tutti mitomani? Lo so che il Grande Fratello suscita in tutti la smania del protagonismo, ma dieci diversi testimoni, alcuni dei quali decisamente convincenti, sembrano tanti comunque!

Uno dei primi "testimoni" è stato vecchio amico, poi definitosi Old Friend, che in uno dei suoi primi messaggi dice: «Alessandro deve davvero viverla male la sua omosessualita`, eppure conoscevo lui e il suo ragazzo quando venivano dall’Aquila per il fine settimana alla Muccassasina e mi sembrava un ragazzo tranquillo e a suo agio con la sua condizione. Comunque se non vuole che si sappia della sua omosessualita` abbia almeno la decenza di non fare commenti sui gay». In un messaggio successivo Old Friend racconta ancora di aver fatto «per qualche mese il dj in un locale gay di Napoli il "new age" e lui c’era con un altro gruppo di ragazzi che visibilmente sembravano gay-chic».

Di gente che ha visto Alessandro nell’ambiente gay napoletano ce n’è tanta: Alek, napoletano trapiantato in un’altra città, assicura: «ricordo perfettamente il volto di Alessandro che, una sera di un paio di anni fa, ho incontrato in un noto locale gay».

David è addirittura gestore di un locale gay e scrive: «ciao sono napoletano e anche io conosco alessandro frequenta il nostro locale gay».

Qualcun altro testimonia la presenza del bel moro del Grande Fratello in altri locali al di fuori di Napoli: Monterey racconta che «il giorno in cui i ragazzi sono entrati nella casa, un mio amico di Bergamo mi ha telefonato dicendomi che aveva conosciuto Alessandro un sabato notte dello scorso anno nella discoteca Gold di Piacenza, si erano scambiati i numeri ed hanno avuto un incontro sessuale pochi giorni dopo». Addirittura c’è chi, come Ronny assicura di aver conosciuto Alessandro «in un viaggio in Brasile, e sono anche stato con lui, sia io che lui anche con altri uomini. Alessandro è gay e a giudicare dai discorsi che fa nella casa pare pure che si preoccupi molto di nasconderlo. E’ falso ed è per questo che parlo, è gay». Anche il messaggio di Marco testimonia un incontro di questo tipo con Alessandro: «so di per certo che Alessandro è gay, tra me e lui è successo anche qualcosa, una notte in un luogo stra imboscato».

Infine c’è chi è certo dell’omosessualità di Alessandro perché ha sentito cosa Serena gli diceva dopo l’uscita: «Gli ha detto che tra loro si sarebbe potuto creare un bel rapporto – risporta nel suo messaggio, Bue – ma ha aggiunto più o meno testualmente "parlo di amicizia, dato che so come la pensi su altri argomenti". Che volete di più?»

Certo, alcune di queste affermazioni sono talmente fantasiose che riescono difficilmente credibili; le altre andrebbero anche loro verificate. Ma, se è per questo, c’è anche chi testimonia che Alessandro è etero, come Ryan che riferisce di non conoscere «personalmente Alessandro, ma ho un mio amico che era un suo collega universitario che mi ha detto che è etero», anche se persino Ryan alla fine del messaggio precisa: «ma io non gli credo!».

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"

E voi, a chi credete? Scrivetelo nel forum (clicca qui).

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...