DATEMI UN CARABINIERE

di

Diciottenne si sente solo e cerca una divisa che gli dia sicurezza. E la iena si chiede: ma i Carabnieri saranno più felici di stare nelle barzellete o...

1482 0

Cara Iena, sono un ragazzo del sud che cerca disperatamente un uomo che sia preferibilmente un militare (carabiniere). Il problema è che chiedo troppo poichè non ho mai avuto nessuno accanto a me. Da quando avevo 11 anni ho capito di essere gay. Ora ne ho 18 e non ho mai avuto nessuna relazione con qualcuno. Sono veramente disperato poichè neanche in chat riesco ad avere una un rapporto con altri.

Sai com’è è strano perchè io odio i carabinieri in un certo senso tant’è che vorrei essere riformato al servizio di leva. Però da un lato ho una certa attrazione forse perchè mi sento sicuro o altro.

Poco tempo fa andai in questura a fare una denuncia e trovai dei carabinieri in divisa , uno a vederlo mi fece impazzire per quanto era bonazzo. Non ci pensai + ma pochi giorni fa ascoltai la canzone di ciccio e socio m (targato na) -: ..smise con il fumo e si innamorò di un carabiniere del basso treviso…:- e in un certo senso Ciccio si assomiglia molto a me (io che fumo e che odio sparare). Non so cosa fare ,dammi un consiglio Ciao! by

Madoc

Caro Madoc,

non riesco a capire perché tu sia disperato: Perché sei del sud, perché cerchi un uomo o perché cerchi un militare (possibilmente un carabiniere)??!!..

Non credo che il tuo problema sia quello che ipotizzi, ovvero "chiedere troppo". Credo più semplicemente che tu abbia perso di vista cosa vuoi veramente, o meglio, la realtà. Devi, prima di tutto, capire se cerchi un uomo per una notte di sesso folle (e quindi la richiesta dell’uomo in divisa sia solamente la ciliegina sulla torta) o se veramente nella tua follia tu cerchi un fidanzato SOLO se Carabiniere. Ma insomma: un fidanzato non lo si cerca in base alla professione!!! Spero non sia necessario (ma ho qualche dubbio…) spiegarti che l’amore non lo si trova in base al lavoro dell’eventuale partner. Ci credo poi che nemmeno in chat tu riesca ad avere rapporti con nessuno…se queste sono le premesse!!!! La confusione regna sovrana! Capisco che a 18 anni tu debba fare un pò di chiarezza in te stesso ma ci sono delle "piccole chicche" nella tua lettera che fanno veramente riflettere.

Mi dici: " …E’ strano perché in un certo senso odio i Carabinieri, però in realtà mi fanno sentire sicuro o altro..". Mah! che ti devo dire bello mio!?? forse hai visto troppi film porno, o forse ti sei fatto troppe canne, o le due cose insieme!!! Cosa c’entra la canzone di Ciccio & Socio M? Quella è solo una canzone ! magari la storia è anche vera, ma non per questo da prendere ad esempio!! Guarda è veramente difficile darti un consiglio..o meglio. sarebbe facilissimo…ma siamo sotto le feste e sarò buono. Cerca di dividere (e nettamente!!) le tue fantasie sessuali dai tuoi (eventuali) propositi di fidanzamento. Vedrai che se in una persona la prima cosa che cercherai non è una divisa, ma una personalità, dell’affetto, stima reciproca, altri interessi, forse anche tu troverai qualcuno con cui condividere questa parte della tua vita, credimi. Certo non puoi presentarti ad un ragazzo chiedendo la sua posizione rispetto al servizio di leva..va da se no?….Cerca di crescere un pò e non ti fermare all’apparenza. Certo, ti capisco, il fascino della divisa…(a me basta anche quella di un ragazzo dell’ascensore dei grandi magazzini..) a volte è veramente irresistibile..ma sempre una fantasia deve rimanere!!!

Mi chiedo piuttosto cosa ne penserebbero i Carabiniere: saranno più felici di restare nelle barzellette o nell’immaginario erotico dei gay.?!…che dilemma!!…..

ciao

di Fabio Canino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...