ELA WEBER INCINTA?

di

Confessione shock della tedesca: ma sarà vero? Intanto nella Casa del GF fervono i preparativi per la prova dei balletti non senza accesi litigi. Carolina e Tommaso sono...

2426 0

Sarà uno scherzo? Oppure un geniale tentativo di impietosire i telespettatori che questa settimana potrebbero mandarla a casa attraverso il televoto? Certo è che quello che Ela Weber ha rivelato ieri a Selen è qualcosa di grosso. L’annuncio shock è arrivato nel bel mezzo di un parlare fitto fitto: «Provo degli strani fastidi. Temo di essere incinta». Una confidenza non da poco che, se si rivelasse veritiera, potrebbe davvero pregiudicare la troppo dura esperienza nella Fattoria per una teutonica “sellerona” in attesa di un bebè. Non ci resta che aspettare. Chissà se riusciranno a catapultare nel 1870 un moderno test di gravidanza.

Anche Selen si è lasciata andare a confidenze e ha raccontato all’amica Ela la sua triste esperienza di madre. Il rapporto con suo figlio è pressoché inesistente, dal momento che il piccolo viene cresciuto dai nonni a Ravenna, mentre l’ex pornodiva vive a Roma per ragioni di lavoro. «Questa situazione mi turba – dice Selen – è forse venuto il momento di riallacciare i rapporti con il mio piccolo». Ela, forse già mamma nella sua testa, la esorta a farlo prima che sia troppo tardi.

Se nella Fattoria si respira un’aria piuttosto serena fatta di confidenze e collaborazione, altrettanto non si può dire per quel che resta dei reclusi del Grande Fratello 4. I litigi fanno da filo conduttore delle loro giornate e questa settimana a dare un notevole spunto alle diatribe ci si è messa anche la prova dei balletti. Serena contro Tommaso, Carolina contro Patrick, Katia contro Tommaso, Serena contro Patrick, insomma un vero e proprio putiferio.

Ma il peggio è stato vedere Carolina e Tommaso quasi azzuffarsi per ragioni stupidissime, sintomo di una coppia che non funziona più e che, forse, non ha mai funzionato. Tommy si è poi abbandonato a qualche confidenza chiuso nella sauna assieme a Patrick. «Carolina riesce sempre a farmi incazzare», confessa il bel veneziano. E Patrick non può che annuire, visto che lui stesso ha dovuto far fronte all’ira della sudamericana a cui aveva smontato il letto e gettato lenzuola e materasso in piscina. Uno scherzetto idiota, ma che una diva non può certo sopportare.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...