“Gaio” Fratello: Anche Leonia è lesbica

di

La ragazza che ha vissuto per una settimana nella casa del Grande Hermano e che arriverà a Cinecittà nella puntata di lunedì sera ha fatto coming out. E...

548 0

A giudicare dalla puntata inaugurale sembrava che questa edizione del Grande Fratello fosse quella dei machi, dei playboy, di quelli che ci provano con le ragazze prorompenti come Cristina Dal Basso. In realtà, dopo il coming out a sorpresa della bella Siria che si è dichiarata lesbica con grande naturalezza davanti ai compagni, è il turno del coming out di un’altra concorrente, anche lei romana. Si tratta di Leonia Coccia, la macellaia di 23 anni che per la prima settimana ha vissuto nella casa spagnola del Grande Hermano.

Su Youtube circola un video (si chiama "La sfortuna mi fa capocella") in cui la fidanzata di Leonia, tale Caterina D’Agostino, parla di «droga, carcere, usura e povertà» e lesbismo. Racconta della sua storia con la concorrente del GF in questo modo: «Ci siamo incontrate quattro anni fa — racconta Leonia — all’inaugurazione di un centro commerciale, io facevo le carte, lei era lì e dalle carte è uscito fuori che aveva un’attrazione per le donne».

Da lunedì le ragazze lesbiche in casa saranno due. Quando Leonia si renderà conto di quanto clamore abbia suscitato la rivelazione della coinquilina Siria, forse penserà: quanto si stava bene in Spagna. A proposito, che penserà la bionda FederOca?

Leggi   Grande Fratello Vip: neppure Cristiano Malgioglio ci sarà?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...