GF2: GIORNO 12

di

Mathias nasconde gli attributi, Filippo scandaloso

702 0

Caro Diario,

questo weekend ho scoperto nuove "curiosità" sui compagni di sventura di questa casa!

Sai che Mathias, poveretto, deve sempre mettere due paia di mutande ed un paio pantaloncini? Se ne è discusso molto sabato notte. Lui dice che è molto dotato e deve fare qualcosa per non mostrare troppo le sue virilità, giusto per non far sentire "piccoli" il resto dei ragazzi. Caro Diario, secondo te è possibile una cosa del genere? Forse non ha notato il costumino blu di Lorenzo, aprisse più gli occhi invece di farsi tante menate potrebbe vedere cose molto più interessanti.

Ho anche scoperto che abbiamo anche un strega nella nostra dimora; si chiama Serena. E’ carina, simpatica e toscana. Ai più non sta simpatica, forse perché è molto spigliata, gentile ed aperta.

Oggi ha letto il fondo del caffè di Tati… forse riuscirà a scoprire che Tati ci prova con tutti per arrivare fino alla fine del gioco? Oppure noterà che ha messo più zucchero di tutti nella tazzina a discapito della spesa settimanale? Chissà…

Non posso non parlare del più gentile, il più eroico ed il più cavaliere: il Lord Inglese. Eh sì, Filippo è proprio l’uomo che tutti sognano, fa rutti e "puzze" senza ritegno (ed osa chiedere a Eleonora se può coccolarla). Ha addirittura usato un cotton fioc e lo ha rimesso nella scatola, CON QUELLI PULITI!!! Tutti i ragazzi della casa ringraziano (e l’igiene pure).

Anche Lorenzo mostra, a volte, il suo lato più femminile. Oggi si è fatto "spinzettare" le sopracciglia dalle abili mani di Serena, zac zac zac e le ali di gabbiano sono pronte! Però, c’è da dire che stanotte ha mostrato anche il suo lato maschile, stuzzicando con la sua abile lingua l’orecchio della sempre più disponibile Tati. Lorenzo, deciditi! O gli uomini o le donne!

Caro Diario, anche per oggi ti saluto, spero sempre in qualche colpo (vero) di scena; sembra di vivere un flashback, con tutte le storie già vissute l’anno scorso. Grande Fratello!!! Fai qualcosa, movimenta un po’ la situazione che qua ci addormentiamo tutti. Non ci aspettiamo rapimenti o resurrezioni come in Beautiful, ci accontentiamo di un brufoletto sulla fronte, un lavandino intasato, un’unghia incarnita, insomma, un po’ di allegra vita di tutti i giorni! E basta con ‘sto copione da lobotomizzati!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...