GF2: GIORNO 13

di

La casa degli inciuci: Lorenzo, Tati, Alessandro...

833 0

Caro Diaro,

sono sconvolto! Parlando del più e del meno Lorenzo ha svelato un segreto. Tempo fa, ha conosciuto una ragazza in discoteca che ha poi portato in casa sua. Sono stati insieme, hanno amoreggiato un pochino fino a quando lei ha chiesto di fare una doccia prima di un probabile rapporto sessuale.

Appena uscita Lorenzo, con grande stupore, ha scoperto che era un travestito (inizialmente ha scambiato il suo pene per la cintura dell’accappatoio!!!). Lui dice di non averci fatto sesso, però ha ammesso che era eccitato(!?). Come saranno andate veramente le cose? Forse è troppo timido per dire tutto, oppure ha paura del giudizio del pubblico… Non lo sapremo mai. Comunque, nella casa, si sta dando da fare con l’indecisa Tati. Sì, indecisa perché si incontra spesso a parlare con Alessandro in intimità, e si confida spesso con Mascia perché ha paura di lasciarsi andare troppo.

Dal lato suo, Mascia la incoraggia (insistentemente) a non pensare alle telecamere e a fare ciò che si sente. Forse fa questo perché ha un interesse verso Alessandro?

Stanotte sono stati un bel po’ insieme parlando e strusciandosi… ma lei, con estrema delusione, si è dovuta accontentare di una misera pacca sul sedere e di un casto bacio sulla guancia. Alessandro, SVEGLIATI!!! Ti offrono un fiore e tu lo rifiuti? Non è che forse non ti interessa e preferiresti le avances di Filippo?

A proposito, che dire di Filippo? Ormai è diventato il boss del gruppo dei ragazzi: tutti lo amano, tutti lo stimano, tutto lo seguono… Sarà per la pancia, sarà perché è "lord" o avrà qualche dote nascosta che noi non conosciamo? Anche se i ragazzi lo rincorrono, lui si dedica in particolare ad Eleonora, facendole massaggi e "grattini" notturni, stando ben attento a Mascia che lo tiene d’occhio (un occhio sul napoletano ed uno sull’inglese).

Mi si è fuso il cervello, con tutti ‘sti scambi di coppie e giri di persone; non ci capisco granché! Mi sembra un grande bordello. E’ possibile che vengano censurati baci tra due donne in telefilm che vengono trasmessi in tutto il mondo e qui ci fanno vedere tutti questi inciuci?

Io ci spero sempre… Grande Fratello, per favore, facci vedere e vivere un po’ di realtà, a sentire i miei amici etero dicono che questa è pura fantascienza… lo Straight Love è molto ma molto più monotono!!!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...