GF2: GIORNO 15

di

Esce Filippo: sconsolati Eleonora e Alessandro

816 0

"Filippo se n’è andato e non ritorna più, la sauna delle 20 e 30 senza lui…"

Caro Diario,

ho sempre sostenuto che il fumo fa male e anche stavolta ne ho avuto conferma. Per un pacchetto di sigarette Filippo si è giocato un bel miliardino: non ha resistito ad una vita limitata come quella della casa. Lui, abituato a far ciò che vuole, avendo tutto e tutti, ha ceduto… e meno male che è solo un gioco! Come si comporterà se un giorno si trovasse con pochi soldi in tasca e senza tante vie di uscita? Urlerebbe per le strade minacciando la gente per avere qualcosa? Filippo, mi spiace tu sia uscito, avresti avuto una bella lezione di vita in questa casa che, con tutti i difetti che può avere, ci insegna a vivere a stretto contatto con gli altri e a fare i conti con un budget di spesa molto limitato. Bada bene, è limitato solo perché tu, e tutto il resto del gruppo, non vi siete impegnati in una stupida richiesta che vi aveva fatto il Grande Fratello (non era uno spogliarello, era una marcia funebre!!!).

Comunque, l’uscita di Filippo ha lasciato un grande vuoto nel cuore di molte persone.

Eleonora è triste, lo ha abbracciato sconsolata… Mascia si è complimentata con lui per la scelta, ma in cuor suo è molto abbattuta, adesso dove trova un maschio che soddisfi le sue esigenze? Ormai le era rimasto solo lui come ultima spiaggia? Forse si accontenterà delle piccole misure di Romeo!

E che dire di Alessandro? Lui sì che è triste. Il suo confidente, la sua guida, il suo "amore" è uscito. Da un lato è molto triste (magari, adesso, dalla disperazione si concederà alla richieste di Mascia), dall’altro trova la strada spianata, senza più Filippo tra i piedi può diventare facilmente il leader della casa.

Ma vogliamo parlare un po’ di Alessandro? Questo individuo che non si capisce se è carne o pesce. Girano voci che sia gay… c’è chi dice di averlo visto a ballare in discoteche gay, c’è chi dice di esserci stato, addirittura il solito ben informato lo da felicemente ‘accasato’ con un avvocato napoletano ed in forza ad un giro esclusivissimo di Napoli. Sarà una leggenda metropolitana? Non lo sappiamo, però è palese che è un tipo ambiguo, no? Lui osa anche dire che sarebbe "traumatizzato" dal dormire con un uomo! Non ci resta che aspettare la sua uscite per sapere di più!

Caro Diario ti saluto col pensierino della sera, adesso che il Lord è fuggito qualcosa nella casa cambierà, speriamo di vederne delle belle! Ah, a proposito, girano voci che stia per entrare nella casa un’altra ragazza, al posto di Laura. Sarà un’altra assatanata dormiente o saremo così fortunati da avere un po’ di ingenua vitalità nella casa, ormai, degli italiani?

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...