GF2: GIORNO 16

di

Esce Serena: negli altri la gara si fa serrata

742 0

Caro Diario,

oggi sono molto triste, Serena è uscita dalla casa. Il pubblico l’ha punita, ma non capisco il perché. Eppure era molto chiacchierona, aperta e sincera.

Forse è proprio per questo che è stata buttata fuori. Chi è silenzioso e senza una grande personalità rimane nell’ombra e non viene né nominato né eliminato, mentre chi ha un carattere forte e di impatto provoca sempre dei sentimenti forti (sia positivi che negativi) che creano disagio nelle persone. Credo che Serena abbia suscitato delle sensazioni nel pubblico, si percepiva la sua toscanaggine, il suo modo di fare un po’ "invasivo" ma benevolo, il grande parlare di sé per confrontarsi con gli altri, il mettersi sempre in discussione senza mai nascondersi né tirarsi indietro. Mi dispiace sia uscita, era come un raggio di sole in questa casa illuminata solo da luce artificiale. Ma fortunatamente adesso è fuori e tutti possiamo goderci la sua bella personalità!

Adesso che Serena è uscita mi rimane la mia amica Emanuela, anche lei è molto allegra e vitale! E’ una mamma un po’ ciacciona, ma fa tutto con impegno e allegria, ogni volta cerca di essere al centro dell’attenzione e di divertire gli altri. Sembra molto sicura di sé, ma non è così… la sua sicurezza la trova solo nel suo modo di porsi. Emanuela, Mascia e Francesco, secondo me, sono le persone giuste per arrivare alla fine del gioco! Però, dobbiamo aspettare i due nuovi concorrenti che entreranno, non si sa quando, nella casa.

Oggi mi sento buono con tutti, sarà il tempo, non lo so.

Mi dispiace anche che Filippo sia uscito, in fondo, la sua reazione così forte dell’altro giorno è abbastanza "normale" e nella casa è stata amplificata non poco. A chi non è mai capitato di scoppiare per i nervi? Poi, devo assolutamente fare i complimenti ad Eleonora per il tubino nero di ieri sera, bellissimo e stava d’incanto con gli stivaletti color crema (dobbiamo farci dire il negozio appena esce!).

Mi fermo qui, sennò divento troppo buono, ma ritorno lunedì con, spero, un bel po’ di commenti pungenti sul weekend della casa! CIAO!!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...