GF2: GIORNO 19

di

Alessandro non ne vuole sapere di Mascia: sarà gay?

1040 0

Caro Diario,

è reale il detto "chi ha pane non ha denti". La prosperosa Mascia si vuol concedere in tutti i modi al bel napoletano e lui che fa? Parla di snowboard e dice che preferisce dormire nella stanza dei ragazzi senza donne tra i piedi.

E’ proprio strano questo ragazzo, addirittura la bella "poppea" si è infiltrata nel suo letto per divertirsi senza ottenere un bel niente. Ogni giorno che passa le voci della sua omosessualità si fanno sempre più forti. Anzi, se quanlcuno avesse informazioni su Alessandro, può scrivere qui. Vogliamo scoprire se il napoletano è gay? Allora, diamoci da fare!

"…lava i piatti, il fuoco accendi, poi lava stira e stendi… comanda sempre in coro: al lavoro! al lavoro Cenerentolaaa…"

Sembra di essere nella soffitta di Cenerentola, con tutti questi maschietti che stanno cucendo i vestitini per la sfilata di giovedì (la nuova sfida), proprio come i topini della favola. Mathias e Romeo sono le due sarte più abili e precise, sempre con ago e filo in mano anche fino a tarda notte. Il camerunense e il ligure si sono avvicinati molto negli ultimi tempi, però si sono messi un po’ contro il resto della casa perché hanno sempre da lamentarsi degli altri ragazzi che non si danno un granché da fare per mantenere in ordine la bella dimora e che non hanno un grande passione per il cucito. Attendo con ansia il defilé di giovedì per la collezione GF autunno/inverno 2001/2

Caro Diario, prendi una bella candela, un perizoma, mettili nel letto di Mathias ed otterai un bel focolare nel giardino della casa! Eh sì, Mathias non è un ragazzo che sa stare agli scherzi, basta poco per farlo andare su tutte le furie. Ha reagito in maniera eccessiva a questo scherzetto stupido. Ormai il ragazzo non riuscirà più a entrare in un buon rapporto con gli altri, è sempre scontroso, sta molto da solo, è troppo "casalingo", quello che dice lui deve essere legge… No, credo proprio che sarà uno dei prossimi ad essere nominati. A chi serve un personaggio che occupa solamente un letto nella casa senza dare nessuna sensazioni a noi spettatori? Mathias, ti voglio nominato!

Così vedremo anche che fine faranno tutte le belle intenzioni sfoggiate dagli altri quando, la prima sera nella casa, si sono sentiti in seria difficoltà a eliminare lui invece di Giancarlo. Quello sì, che era un uomo di cui nemmeno Mascia, forse, avrebbe avuto da ridire!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...