GF2: GIORNO 20

di

Indiscrezioni dal forum, nella casa si litiga

776 0

Caro Diario, oggi non ho voglia di parlarti solo della vita della casa, sento il bisogno di commentare un po’ di cosette che ho letto girovagando per il forum sul Grande Fratello 2.

Credo che ogni ragazzo entrato nella casa deve accettare qualunque tipo di critica che gli viene fatta. Mi sembra allora abbastanza fuori luogo scrivere frasi come "…Ma che cazzo ve ne frega se Alessandro è gay o meno???…", "…che palle. dovete a tutti i costi avere il vostro rappresentante cula ehh che tristezza…", "Mi spiace ke sia iniziata questa campagna per …come dire…mettere alla berlina ALE! SCUSATE ma ha diritto o no di decidere lui con ki andare a letto e di dirlo o no?". Non sono daccordo con questo genere di frasi perché nel momento in cui una persona entra nella casa diventa un personaggio pubblico, automaticamente la sua vita privata non rimarrà più tale. Se Alessandro è gay sono affari suoi, sì, però nessuno ci vieta di sospettare di lui, commentare i suoi atteggiamenti e parlarne bene o male. Se non gradiva ciò, poteva rimanere a casa (così poteva avere tutti gli uomini che voleva senza farlo sapere in giro!).

Sempre dal Forum sono venuti fuori argomenti che potrebbero essere interessanti. C’è chi dice che Lorenzo è stato cubista alla discoteca Area di Montecatini (sarà vero? A me non sembra di averlo mai visto, se altri hanno notizie, fatemele avere!). Mentre altri confermano di aver incontrato Alessandro in una discoteca gay di Napoli (non è che ci dite anche i suoi gusti sessuali? eheh).

GRANDE NOTIZIA! Sabato, con mia grande sorpresa, mentre passeggiavo per le strade di Firenze in chi mi imbatto? Nell’ultimo uscito, Filippo! Va proprio detto che visto dal vivo è un gran bel ragazzo, viso molto particolare, lineamenti precisi ed espressione da signore, è o no un Lord? Peccato che l’ho visto anche senza maglia, altrimenti potevo farci un pensierino!

Caro Diario, dopo averti parlato del mondo esterno, ritorno a raccontarti qualcosa della casa. Stanotte Romeo ed Emanuela si sono offesi a più riprese; il ligure faceva continue battutine nei confronti della mamma che dopo un po’ non ha più retto, esplodendo con tutta la sua forza. Naturalmente i ragazzi si sono schierati dalla parte del maschietto e le ragazze dalla parte della femminuccia. Chissà se i due torneranno a parlare, oggi ancora non lo hanno fatto. Romeo, Romeo, cerca di esser più gentiluomo! Che figura fai con le dolci donzelle che ti stanno guardando? Cerca almeno di essere simpatico!

Eh sì, non esistono più le mezze stagioni, gli uomini non sono più quelli di una volta e le donne ormai portano i pantaloni! Vuoi vedere che presto il Grande Fratello diventerà una sit-com come Casa Vianello? (Peccato che a dire "che barba, che noia…" saranno gli spettatori e non la Mondaini!!!)

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...