GF2: GIORNO 21

di

Nuovi sospetti: sarà Mathias il gay della casa?

987 0

Mathias! Ma allora sei tu il gay della casa? I tuoi compagni non fanno altro che dirtelo! Mascia ha detto che "Hai atteggiamenti da donna!", Alessandro, forbici alla mano, ha proposto di tagliere "tutto" e farti diventare come una brasiliana urlandoti "Devi allargare i tuoi orizzonti: open your mind!".

Su, Mathias, i dubbi li metti anche a me! Sempre a pulire, a ordinare la casa, a cucire i vestiti… insomma, ci sono tante ragazze lì dentro! Un consiglio? Getta l’ago e datti da fare con qualche ragazzo, magari proprio con Alessandro, se ha rifiutato Mascia non può certo rifiutare te!

E tu Lorenzo??? Cosa mi combini? Insomma, Tati sembrerà tanto disponibile, ma non puoi dirle così direttamente che hai voglia di sco…are, è pur sempre una giovane ragazza che deve essere corteggiata e che magari non ha intenzione di avere rapporti sessuali davanti alle telecamere.

Chissà, probabilmente la tua attenzione si sposterà da Tati a qualcuna più disponibile a farlo (Mascia o Eleonora?). Un consiglio? Per ora, sfoga i tuoi ormoni nel bagno… almeno si divertono anche loro!

Romeo, Romeo, prima fai una scenata ad Emanuele e poi te la fai sotto? Capisco che sei dispiaciuto per la reazione che hai avuto, ma potevi pensarci prima. Ed ora cosa fai? Non dormi la notte (rimorsi?), piangi sulla spalla di Alessandro (sensi di colpa?), stringi forte il tuo pupazzetto (mancanza di affetto?) e non ceni assieme a tutti gli altri (vergogna?). Si sta tanto bene a casa propria vero Romeo? Sei sempre in tempo per pensarci, la mamma è a casa che ti aspetta.

Caro Diario, oggi non ne ho risparmiate proprio per nessuno, comunque devo dire che le cose si fanno più divertenti ed interessanti nella casa… però nessuno ha ancora fatto sesso. Mi domando continuamente perché! Eppure l’anno scorso dopo soli due giorni Cristina e Pietro si sono subito dati da fare senza pensare alle telecamere. Che stiano mettendo qualche gas inibitore nei vapori della sauna? Grande Fratello, insomma, è il momento di organizzare una bella cena afrodisiaca non credi? Vogliamo vedere un po’ di azione, ma non come in un film di Rambo, sarebbe meglio più in stile Almodovar, un misto tra "tacchi a spillo" e "spettatori su una crisi di nervi"

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...