GF2: GIORNO 22

di

Giorno di nomination e nuovi arrivi nella casa

971 0

Giorno di nominations! Nella casa fervono i preparativi, tutti sono "tranquilli" fuori e mooolto nervosi dentro. Tutti hanno paura di essere nominati questa sera.

I più in pericolo sono Romeo e Mathias; ma sicuramente ci saranno delle belle sorprese per tutti! Questa sera entreranno nella casa, finalmente, i due nuovi inquilini. Sappiamo che lei è una 26enne, single, lombarda, ex-assistente in uno studio di odontoiatria, molto peperina (che sia la donna giusta per Alessandro?), e lui è un piemontese di 26 anni, fa il promotore finanziario, un personaggio alquanto tenebroso, anche lui rigorosamente single (che sia l’uomo giusto per Alessandro?). Sicuramente queste due nuove figure faranno vacillare l’equilibrio che si sta creando nella casa, e magari cominceremo a divertirci un po’! Penso che abbiamo aspettato abbastanza, nevvero Grande Fratello?

Da ieri sera non è successo granché di eclatante, le ragazze (Tati in primis) hanno fatto dei biscotti per addolcire un po’ l’atmosfera. Hanno fatto biscottini di ogni forma, tra le quali non poteva mancare quella del pene maschile, dato che non riescono ad averne di veri si accontentano dei dolci! Ragazzi, anche un gay avrebbe già accontentato le ragazze!

Nella giornata ci sono state le ultime sfilate di prova sulla passerella per la scommessa di questa sera, le dive (Lorenzo, Alessandro e Mathias) non vedono l’ora di sfilare davanti al pubblico, Tati si sta già preparando togliendosi i baffetti con strisce e pinzette e tutti gli altri, forbici alla mano, rifiniscono i loro vestitini (i topini di Cenerentola erano niente a confronto!).

Caro Diario, oggi è realmente una giornata da ammosciati, però è comprensibile. Anche io rimango nella trepidante attesa di questa sera ricca di novità, e spero bene per tutti che ci sia un bel cambiamento… di canale televisivo?

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...