GF2: GIORNO 23

di

Nuovi arrivi: bello Flavio, Lalla lesbica?

811 0

Caro Diario, sono arrivati!!! Finalmente due nuove figure in questa casa. Ieri sera, durante la diretta con Daria Bignardi, sono stati presentati i due concorrenti che sostituiscono Laura e Filippo. Tutto è successo dopo la sfilata di moda, dove il portamento dei ragazzi faceva alquanto pena.

La coppia dei contadini, Tati e Romeo, sembravano contadinelli venuti dalla Maremma (senza nulla togliere a quelli veri, mi raccomando!); la coppia romantica, Eleonora e Mathias, facevano un po’ tristezza, una coppia che di romantico aveva solo i cuoricini attaccati al vestito di lei; la coppia trasgressiva, Alessandro e Mascia, sembravano usciti da Star Trek, da un altro pianeta; per finire la coppia del futuro, Lorenzo ed Emanuela, è stata la più riuscita, lui si vede cha ha fatto sfilate, poi truccato è divina.

Flavio, ecco il nome del nuovo ragazzo che scalderà, mi auguro, le notti delle ragazze. E’ moro, occhi azzurri, fisico interessante, in poche parole un gran bel ragazzo. Da ieri sera non si è ancora messo molto in mostra, è stato abbastanza silenzioso e ha dormito fino a tardi. Una cosa sicuramente l’ha fatta, ha colpito al cuore di qualcuno… vero Emanuela??? Una fiorentina ed un torinese, una fiorentina ed uno juventino, come dire il diavolo e l’acqua santa, solo che di santo, nelle loro teste, c’è molto poco!

Lalla, questa invece è la nuova ragazza che ha varcato la soglia della casa. Piccolina, carina, peperina, potrebbe portare una bella boccata di aria fresca. Appena arrivata si è sentita subito a suo agio, conosceva i nomi di tutti ed ha trovato subito il bagno (che effetto strano fa entrare lì, vero?). Stamani ha dato subito segno di leggere imbranataggine, voleva farsi un spremuta senza montare lo spremiagrumi.

E’ riuscita nell’intento solo dopo l’abile intervento della mamma. Però, Lalla, sembra nascondere qualcosa. Appena entrata qualcuno ha già affermato che è lesbica, si mormora che frequenti locali gay milanesi (quindi, non dovrebbe essere così velata) e c’è qualcuno che conosce la sua ex fidanzata. Sarà vero? Si dichiarerà oppure andrà contro gli omosessuali? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere cosa accadrà.

Caro Diario, che sia la volta buona? Che il Grande Fratello abbia fatto la scelta giusta? Sì, me lo sento, adesso comincia il vero divertimento! Con Alessandro che ha "guardato" in maniera strana Flavio (possibile concorrente o possibile preda?), la nuova ragazza che è tutta da scoprire… ci sarà da divertirsi! VAMOS A BAILAR! Clap clap ESTA VIDA NUEVA!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...