GF2: GIORNO 26

di

Tutti contro Lalla: è davvero lesbica?

1016 0

Schifo! Caro Diario, ecco cosa ho provato in questi giorni. Tutti non fanno altro che parlare alle spalle della povera Lalla. Ogni occasione è buona per sparare sulla sua presunta omosessualità, provo ribrezzo quando Alessandro vuol fare i test per capire se la nuova entrata è lesbica:

"Stasera ci provo e vedo cosa succede". Alessandro, Mascia è da quando siete entrati che ci prova con te! Se è giusto il tuo ragionamento, allora sei proprio gay! Se lo sei veramente mi dispiace perché il tuo atteggiamento è spregevole, se non lo sei il mio giudizio su di te rimane comunque negativo, questi comportamenti li hanno solo gli insicuri e gli insoddisfatti. E poi, cos’erano quelle voci che giravano nella tua scuola? Sembra che tu abbia avuto un inciucio con un tuo compagno di classe, quando esci dovrai rispondere a tante domande!

Eleonora, anche tu sei una ragazza poco affidabile. Lalla si confida con te, dandoti fiducia e che fai? Spifferi tutto a Mascia e Tati, brava, è così che ci si comporta. E poi ti stupisci che tutte le volte vieni nominata, dovresti stupirti di essere sempre nella casa. Cara Eleonora, invece di fare la brava e ritenerti fortunata che il Grande Fratello ti ha fatto rientrare in casa ti comporti così? Bella, sei come tutti gli altri, scendi dal piedistallo!

Ma anche Flavio non viene risparmiato da questi strani pensieri. Alessandro, che dopo l’uscita di Filippo è diventato il "boss" (basta essere convinti) della casa, si sente la terra tremare sotto i piedi ed arriva a chiedere al nuovo entrato se farebbe mai sesso con un uomo.

Caro Ale, sei proprio alla frutta, pur di non perdere il tuo ruolo di "maschio" cerchi di offuscare il nuovo bello della casa. Pochi giorni fa hai fatto la stessa domanda a Mathias, eri geloso delle sue doti? Mi ripeto, dimostra quanto sei etero, poi potrai insinuare che qualcun altro è gay.

Caro Diario, prima del mio pensiero finale volevo dirti che, con grande piacere, il nostro forum sul GF è stato menzionato sulla rivista ufficiale della trasmissione, citando la presunta omosessualità di Alessandro. Ti lascio affermando che i nuovi ragazzi hanno dato una svolta decisiva alla vita della casa, creando nuove gelosie e nuovi dubbi. Adesso è possibile imparare che essere diversi è bello e che confrontarsi con gli altri può aiutare a migliorare le vita… ma che tristezza vedere i pregiudizi affiorare anche nei ragazzi così giovani…

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...