GF2: GIORNO 28

di

Lorenzo ha male al pisello. Emanuela incinta?

862 0

Caro Diario,

non so se conosci la sofferenza incredibile che può essere avere un dolore costante nelle zone che sono le più preziose per un uomo.

Se poi a soffrire è un ragazzo per il quale la cura del corpo viene prima di ogni altra cosa, allora comprenderai che siamo davanti a un caso umano davvero toccante…

Ma lui non si tocca… Lorenzo continua a soffrire; non in silenzio, si intende, anzi, cercando di rendere noto a tutti che i suoi attributi gli dolgono inverosimilmente, che probabilmente l’astinenza prolungata gli procura degli effetti davvero spiacevoli. La domanda sorge spontanea: perché non… si tocca?

Paura delle telecamere? O si conserva intero per la sua bella Tati, con la quale peraltro non smette di strofinarsi appena può?

Lorenzo è convinto che ci sia un angolo della casa in cui le telecamere non arrivano e lì si apposta con Tati volentieri per rendere più gonfio quello che sarebbe bene restasse a riposo ( o si sfogasse…). Che matto! Eppure ai due capita anche di litigare, come oggi nel pomeriggio, quando gli scherzi dei compagni di casa sono sembrati insopportabile per la permalosa barese.

Ma un’altra donna è sulle spine in queste ore: Emanuela è convinta di essere incinta. IL Grande Fratello le ha fornito prontamente un kit per fare il test di gravidanza, ma non ci è ancora dato di sapere il risultato… Vedremo se davvero la bella mamma è in attesa del nuovo bambino.

"E di chi è il bimbo?" chiederai subito, caro Diario: ma Emanuela non ha "concepito" – ammesso che sia realmente incinta – nella casa. Si tratta senz’altro del frutto di un rapporto precedente all’ingresso di Emanuela, quindi senza scandalo.

"Peccato" penseranno i più maliziosi. Perché? Tra chi segue il Grande Fratello c’è qualcuno che non lo è?

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...