GF2: GIORNO 30

di

Esce Mathias: Ale e Flavio si avvicinano

892 0

E’ uscito, Mathias ha lasciato la casa. Il pubblico da casa ha scelto lui, anche se Lorenzo ha avuto pochi voti meno di lui. Il saluto con ii camerunense è stato alquanto sentimentale, in tanti piangevano per il dispiacere. Sì, il dispiacere di aver perso il grande "mandingo", il ragazzo che alternava i ruoli di confidente preferito, di mamma bacchettona e di giovane silenzioso.

Caro Diario, spesso non ci accorgiamo che anche la persona che a noi non sembra importante nel momento in cui si allontana ci lascia un grande vuoto… ed in quel momento cominciamo a capire, a capire che ogni piccola cosa caratterizza la nostra vita; è importante rendersene conto.

Ma basta essere seri e tristi, la vita è fatta di belle cose e pettegolezzi che rallegrano ogni momento della giornata! Come non potrei prendere spunto da un colloquio tra Lalla e Mascia? Ricorderete sicuramente che ieri l’ultima arrivata ha pianto ed ha attirato le attenzioni di tutte le ragazze, però il fatto più importante è accaduto nel bagno.

Qui, Mascia le ha detto "Quando usciamo di qui, vorrei dirti alcune cose!", la panterona sta avvicinandosi sempre più a Lalla, che le ha risposto "Sapessi io. Il fatto è che con tutti questi microfoni non è possibile, ma abbiamo molte cose in comune noi due. Ne sono sicura".

A questo punto mi domando: che cosa ci sia così importante da non poter dire ai microfoni e che cosa abbiano in comune le due ragazze. Si sono messe il silicone dallo stesso chirurgo? Non credo, Lalla ha un seno piccolo. Andranno dallo stesso parrucchiere? Spero di no, le loro acconciature starebbero male anche a degli scimpanzé. Oppure hanno le stesse tendenze sessuali? Sì, sicuramente hanno avuto la stessa fidanzata! Non ci resta che attendere una dichiarazione delle loro ex fidanzate.

Nella casa si è anche parlato di vacanze; i nostri belli, Alessandro e Flavio, hanno in comune che una delle loro mete preferite è Mykonos! Ebbene sì, nuovi pezzi si stanno aggiungendo al nostro puzzle, volete vedere che loro si fidanzano e ci lasciano a bocca asciutta? Il difficile sarà capire i ruoli dei due!

Caro Diario, è stato un giorno di grande stress per gli abitanti della casa. C’è chi piange, chi urla, che si lamenta e chi dorme… e chi cambia canale. Click!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...