GF2: GIORNO 33

di

Scabrose ammissioni: Mascia è bisex, Lalla confusa

809 0

"Giura di dire la verità e nient’altro che la verità"

Caro Diario, Mascia è bisex, ha confessato, sì, ha confessato di aver avuto un’esperienza omosessuale: "Ho organizzato una cena nella mia mansarda, con lui e una mia amica russa, una bellissima ragazza! Ho rischiato un casino… però io sono abitutata a rischiare moltissimo. Mi sono detta che volevo metterlo alla prova; lui è diventato matto, ha ‘sbroccato’.

Ha ammesso che una cosa del genere non gli era mai capitata! Pensare che la tua donna, per amore, arrivi a tanto!"

Esattamente, la panterona ha fatto un bel triangolo con il suo ex fidanzato e una bella russa, continua dicendo "..a me la cosa è piaciuta, molto…". Cosa aggiungere di più? Lo ha detto lei, è stata con una donna e lo rifarebbe. Però, c’è un bel però, la nostra cara Mascia si comporta in modo alquanto meschino e crudele. Ha detto tutto questo per farsi confessare da Lalla, non a voce ma scrivendo su un braccio, le proprie tendenze sessuali. Avute queste informazioni è corsa da Alessandro per raccontargli tutto, dopodiché è stato il turno di Eleonora. Con questa perfida azione, Mascia, la stima che avevo per te è crollata, non ci si comporta in questo modo, non puoi fare il bravo da confessore e poi raccontare tutto ai quattro venti, hai toppato e questo non te lo perdono. Mascia, sei stata eliminata (peccato che nessuno ti voterà per essere nominata.

E che dire di Lalla? Ormai, che lei è lesbica, lo sappiamo al 99%; parlando ha dichiarato "Io sono attratta dalle donne però ho bisogno di un uomo". Addirittura un famoso portale, My-Tv, è andato ad intervistare alcune ragazze lesbiche in un famoso locale milanese (clicca qui per vedere l’intervista). Però, Lalla, sta attraversando un periodo di crisi di identità, un po’ per le sue tendenze sessuali, ed un po’ per il nome, Sì, perché lei si chiama Emanuela, e sentirsi chiamare in modo diverso la mette a disagio, non si sente se stessa. Grande Fratello, già è dura stare là dentro, poi ti ci metti anche tu cambiando i nomi alle persone? E voi ragazzi della casa, non prendetevela se lei vuol essere chiamata col vero nome!

Lalla, tu credi che la panterona, sia la ragazza giusta, ma non è così! Non fidarti, non guardare solo con gli occhi. Ieri avrei potuto dirti "provaci!", ma adesso ti dico solo "attenta!"

E come non potrei accennare ad un altro evento di stanotte? Finalmente, che sudata, Tati e Lorenzo hanno portato un po’ più avanti il loro rapporto… c’è stato il primo rapporto orale, consumato in giardino sotto le coperte arancioni. Effettivamente non era possibile vedere cosa facevano, ma i movimenti erano chiari. Addirittura, stamani, Tati brontolava perché credeva che qualcuno le avesse nascosto il piercing che porta sulla lingua, alla fine ha scoperto che lo ha ingoiato, potete benissimo immaginare quando. E adesso? A quando il prossimo round? Aspettiamo tutti con impazienza di vedere/percepire qualcosa di più caldo!

Stasera ci sarà una grande sorpresa per i ragazzi, le nomination! Il Grande Fratello ha deciso di far nominare i ragazzi stasera ed eliminarne uno giovedì per recuperare la settimana persa per la partenza del programma.

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"

Caro Diario, la casa sta diventando sempre più interessante e ricca di sorprese, cos’è successo? Hanno messo della droga nel cibo? Va beh, comunque vada sarà un successo… per gli sponsor!!!

di Flavio Tani

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...