GF2: GIORNO 34

di

Sesso e scherzi al GF: chi elimineremo giovedì?

875 0

Caro Diario,

al Grande Fratello sono in vena di sesso, ma il Grande Fratello, lui invece è in vena di scherzi. Il giorno straordinario di nomination ha lasciato qualche vittima sul campo (ma hai visto la faccina del povero Alessandro che proprio non si aspettava di essere nominato?): i quattro nominati (Emanuela, Alessandro, Romeo e Lalla) si ritrovano immersi nella condizione di non sapere se fra tre giorni saranno ancora nella casa del Grande Fratello oppure no. La cosa più significativa sono le otto nomination ricevute da Lalla, praticamente un’ovazione… al contrario!

L’hanno votata tutti tranne Francesco: perché? E’ davvero così insopportabile? Lalla è un elemento che, senza false maschere, introduce problematiche vere nella casa: l’accettazione, il riconoscersi e il coraggio di raccontarsi. Lei lo ha. Pensa che solo due giorni fa si era confidata con tanta fiducia con Mascia, parlandole dei suoi turbamenti più profondi, e lei non vedeva l’ora di andare a spifferare la cosa ad Alessandro e poi di nominarla alla prima occasione.

Io credo che se il Grande Fratello vuole essere una trasmissione verità, allora occorre premiare, non eliminare le persone che pur con le loro difficoltà si sforzano di essere vere. Io, Lalla non la voto.

Alessandro era turbatissimo dalla inattesa nomination: "Non mi aspettavo di essere nominato stasera, ero preparato per giovedì" ha detto in confessionale, ostentando una tranquillità evidentemente forzata. Alessandro ha sempre più ammiratori nel forum di Gay.it, anche se molti gli contestano le uscite non proprio felici in merito agli omosessuali. Ma, si sa, non siamo troppo permalosi, e siamo disposti a dimenticare, se il bel napoletano ci promette di… comportarsi meglio in futuro. Io, Alessandro non lo voto.

E che dire dello scatenato genovese? Nominato per la seconda volta, mostra un fair-play da gentleman: "La nomination mi ha fatto star bene per una settimana, starò bene altri tre giorni. Sono i giorni in cui ti senti protagonista. Poi se esco abbraccio gli amici e i genitori" ha detto candidamente a Daria Bignardi che lo interrogava in confessionale. Bravo, Romeo! Ti meriti il crescendo di popolarità che stai conquistando. Non credo che uscirai. Io, Romeo non lo voto.

Mi fermo qui, perché non vorrei influenzare il voto di qualcuno… Chi ha orecchie per intendere intenda.

Ma, caro Diario, volevo raccontarti del nuovo scherzo del Grande Fratello: ha concesso ai due maschioni di casa, Francesco e Flavio, una videocassetta con la registrazione del derby Torino– Juve di due settimane fa, finito ai rigori. I due calciomani erano in delirio, ma il GF li ha stesi entrambi avendo consegnato loro una cassetta che non contiene l’ultimo rigore della partita, in modo da lasciare nel dubbio i due tifosi sul risultato finale.

Mentre Huber ha preso la cosa con umorismo, Flavio è rimasto inebetito tutta la giornata, e ogni tanto farfugliava un "da-te-me-la" riferendosi, ci auguriamo, alla partita completa…

E il sesso? Beh, ovviamente sono i piccioncini d’oro, la coppia più patinata della Grande Casa, il palestrato di plastica e la strega da Novella 2000, il biondo e la matta… Sono loro, Lorenzo e Tati, che dopo l’antipasto di sesso orale di due giorni fa, stanotte pare abbiano consumato un rapporto pienamente soddisfacente. Almeno ce lo auguriamo, così Lorenzo non avrà più quel fastidioso dolorino al pisello…

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...