GF2: GIORNO 37

di

Esce Emanuela: sesso e lacrime tra gli altri

686 0

"Cerco l’estate tutto l’annoooo e all’improvvisooo eccola qua!…" (…e venne giù il diluvio…)

E bravi i ragazzi, hanno cantato molto bene, ad esclusione di Mascia che fa invidia alle campane (e mano male che Celentano è sempre vivo, altrimenti si rivoltava nella tomba!). La prova è stata superata a pieni voti.

Ma, Caro Diario, c’è stata anche l’eliminazione. Purtroppo la simpatica fiorentina ci ha lasciato, una delle ragazze più spontanee e genuine (come ha detto Alessandro) della casa che sicuramente mancherà a tutti. E’ uscita facendo percepire a tutti la sua contentezza, ma le si leggeva negli occhi che non era felice, ha dovuto lasciare un’esperienza che la entusiasmava un sacco.

D’altro canto i ragazzi non eliminati hanno reagito nei modi più svariati.

Lalla era felicissima, pensava che toccasse a lei uscire, ed ha fatto il suo immancabile pianto (sarà lesbica e dobbiamo portarle simpatia, ma non è possibile che ogni volta che respira debba cominciare a frignare!).

Romeo era assai teso e dispiaciuto che Emanuela dovesse uscire, il detto "chi disprezza compra" è proprio vero, a lui piace molto la mamma!

Alessandro, anche lui, era dispiaciuto per l’uscita della mamma, a lui piaceva. Purtroppo avendo scampato l’eliminazione si è convinto di piacere al pubblico… attento bel napoletano, una volta la scampi, ma due no!

Caro Diario, anche ieri sera grande emozione nella casa. E pure le coppie si consolidano e si fanno avanti sempre di più. Ormai Tati e Lore non hanno più tregua, il sesso tra loro è regolare routine; addirittura non si vergognano nemmeno di farlo davanti (ma coperti) agli altri abitanti. Ed invece, tra Mascia ed Ale chissà se qualcosa sta andando avanti, ieri sera la ragazza ha toccato il pacco (fortunata!?!?) di lui. Noi aspettiamo sempre degli sviluppi, giusto per capire se il partenopeo è etero, gay o bisex! Attendiamo sempre più con ansia.

Ancora un vuoto nella casa, un po’ d’allegria e spensieratezza di sicuro ci mancherà. Però dobbiamo essere forti e guardare avanti, ci sono sempre così tante altre persone da eliminare.

"Cerco un po’ d’Africa in giardinoooo, tra l’oleandroooo e il baobaaab…" (…un po’ di sano cruising?)

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...