GF2: GIORNO 40

di

Isolata Mascia, Lalla e Eleonora flirtano

841 0

Caro Diario, siamo arrivati, tra sbadigli e sonnellini, al 40esimo giorno.

Ormai è chiaro il ruolo che ha Mascia nella casa, l’amica che si confida con tutti e che fa da confidente a tutti. È una ragazza che sa ascoltare, ma che sa anche utilizzare le confessioni degli altri a suo favore (perfida, vincere mezzo miliardo mica è male!). Senza sosta continua a tessere trame intricate, a creare difficoltà tra gli inquilini; ultimo esempio è quello di Eleonora, accusata (alle spalle) da Mascia di essere entrata in camera, quando Tati e Lorenzo stavano copulando, per dispetto. Fortunatamente Tati, piccola ma non stupida, è andata subito a chiarire con Eleonora; le due ormai hanno ben capito che la panterona è più pettegola della loro vicina di casa e che è finta, la fiducia verso la ragazza sta svanendo. Ma anche il pubblico non gradisce il comportamento di Mascia, il suo primo posto nella classifica è ormai diventato storia.

Cara la mia panterona, cerca di non farti nominare giovedì prossimo, se esci ti portano di gran carriera allo zoo! Volevi diventare famosa, no? Sarai la prima pantera-donna ad essere esposta allo zoo di Pistoia!

Intanto, una nuova coppia si sta delineando all’interno della casa, sempre più spesso Lalla ed Eleonora si trovano da sole a parlare delle proprie storie, del loro rapporto con la famiglia. Lalla, ormai perse le speranze (e la fiducia) con Mascia si intrattiene sempre più con Eleonora, che si mostra alquanto interessata. La bella della casa nasconderà qualche segreto dietro al suo fascino di femmina, oppure è solo curiosa di provare i misteri dell’universo lesbico? Sì, prova, ti vogliamo come madrina del Gay Pride 2002, altro che Paola e Chiara!!! "…viva el amor!…"

Caro Diario, dato che guardare questo Grande Fratello nostrano non mi piace, ho allungato lo sguardo anche a quelli di altre nazioni e devo proprio ammettere che li ho trovati molto più interessanti. Ragazzi che giocavano nudi tra loro, culetti e "cinture dell’accappatoio" ovunque, altro che i casti e puri italiani!!! Quando qualche ragazzo si cambia, la regia pensa bene di girare la telecamera o di cambiare scena e ci lasciano vedere solo i seni delle donne (wow, che fortuna, quasi quasi divento etero!).

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...