GF2: GIORNO 5

di

Scandalo: bacio lesbico al GF2. Ma "lontano dal vizio"...

897 0

Caro Diario,

siamo passati indenni dal Giurassico, abbiato attraversato l’età della pietra senza grandi sconvolgimenti, abbiamo persino sopportato sopravvivendo l’invenzione della stampa e della cerniera zip, ma oggi mi chiedo se riusciremo davvero a sopravvivere alla seconda era del Grande Fratello

Un nuovo mondo – televisivo, s’intende, ma ne esistono veramente di altri? – è stato "generato non creato" ad pochi giorni, e la faccenda ha già preso una piega tale che alla domanda "Dove andremo a finire?" sento un brivido scorrermi lungo il tubo catodico.

Voglio dire: siamo al quinto giorno, e già due donne si sono baciate, uno dei ragazzi più belli del Nuovo Mondo Del Grande Fratello ha permesso a chiunque fosse abbonato a Stream di misurare accuratamente i suoi attributi, sfoggiandoli in diretta, infine uno di loro ha ammesso che, perché no?, una relazione con un altro uomo non sarebbe da escludere ma non mi è mai capitato di incontrarne uno che mi interessasse abbastanza…

Caro Diario, di’ la verità: ora che ti ho accennato a tutti questi avvenimenti sei curioso di sapere esattamente cosa è successo. E’ presto detto: Serena ha baciato Mascia (foto sopra), perché i ragazzi le provocavano, dicevano che non sarebbero state avbbbastanza coraggiose da farlo. Ma questo non arebbe nulla; lo scandalo è che gli Dèi del Nuovo Mondo Del Grande Fratello si sono risentiti della cosa, almeno un po’ di agitazione l’hanno dimostrata, affrettandosi a precisare, nei resoconti della giornata che «un bacio c’è stato, ma si tratta comunque di un approccio casto e tenero», ovviamente «lontano anni luce da esperienze cosiddette diverse o di vizio».

Sì, caro diario, ha detto proprio così: "di vizio". E "perverso", perché precisa anche che quel bacio, che, come ha detto Serena (foto) «è soltanto un gesto d’affetto, Mascia ha delle labbra morbidissime», quel bacio, dicono gli Dèi, «di perverso non aveva assolutamente nulla».

Caro Diario, ci chiedevamo se ci sono concorrenti gay, nella casa del Grande Fratello; forse, a sorpresa, scopriremo qualche concorrente lesbica. Ammeso che questo possaa essere considerato esente da "vizio" e mai "perverso".

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...