GF2: GIORNO 50

di

Oggi eliminazione. La doppia faccia di Lorenzo

742 0

Caro Diario,

l’eliminazione incombe, e nella casa si respira aria pesante: l’argomento occupa ogni conversazione, ogni riflessione, ogni accesa discussione.

Un "brava" a Mascia, che – anche se dall’alto della sua posizione di non-nominata – si diverte e deridere il nervosismo imperante.

Ma chi uscirà? Se ne parla molto anche nel forum, ma è difficile fare un pronostico. Vediamo allora quelli fatti nella casa: Lorenzo, per cominciare… Avrebbe ovviamente della preferenze, visto che la cosa lo riguarda da vicino (è uno dei cinque candidati all’eliminazione, con Alessandro, Lalla, Romeo e Flavio): "Sarei più contento se uscisse Alessandro. Al secondo posto Flavio, poi Romeo, Lalla e per ultimo io" ha detto nel segreto della sauna alla sua compagna Tati, che, da parte sua, si dichiara disperata alla sola idea che il suo fringuello possa prendere il volo. Così i due passano la serata a scambiarsi effusioni: Lorenzo dichiara che nonostante Tati – come si sa – non sia il suo tipo fisico (fianchi troppo larghi, pare), è "la cos più bella che ha trovato in quella casa".

Lorenzo, sotto sotto, ammette di avere paura: "stavolta mi sento in procinto di uscire perché mi trovo in competizione con i migliori", dice, consapevole dello scarso legame che è riuscito a creare con gli altri della casa. Tati è sempre più convinta dei sentimenti dell’aretino: riferendosi alle voci secondo le quali la relazione tra loro sarebbe solo frutto di un calcolo, gli ha detto che "se in un briciolo del mio cuore avessi pensato questo non sarei stata con te". Brava Tati: peccato che Lorenzo poco prima, quando Mascia invece gli ha detto che secondo lei se Lorenzo avesse potuto scegliere non avrebbe scelto Tati, lui ha confermato e le ha confessato: "Avrei scelto te", facendo incassare alla rifatta ravennate un’altra dichiarazione… Attenti, c’è il pericolo che si monti la testa, oltre alle tette!

Tornando ai timori di eliminazione, dobbiamo registrare il comportamento di Alessandro, sempre estremamente preoccupato dall’eventualità, ma – ci sembra – più sobrio e pacato.

Ha ammesso che questa edizione del Grande Fratello "è una parodia di quello dell’anno scorso", ma sa che se uscirà, almeno una persona avrà il cuore spezzato. No, non parliamo di Flavio, purtroppo, ma della solita Mascia, sua compagna di gossip…

Gli altri nominati contengono il loro nervosismo sfogandolo in qualche modo: cucinate, bagni in piscina nella notte, e soprattutto grandi chiacchierate a vuoto. Noi staremo a vedere domani stasera chi ci abbandonerà: ma in cuor nostro, abbiamo qualcuno per cui tifare…

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...