GF2: GIORNO 51

di

Eliminato Lorenzo: lo rimpiange solo Tati.

966 0

Caro Diario, ieri sera c’è stato un nuovo eliminato, Lorenzo, l’uomo che usa le donne solo per sfogare i propri testicoli. E’ uscito dalla casa e ha dovuto fronteggiarsi con la mamma di Tati, affranta dal comportamento che l’aretino ha tenuto nei confronti della figlia.

Non posso che sostenere la mamma (che a parer mio, guardandola bene, sembrerebbe la nonna).

Per l’eliminazione tutti si son fatti più belli (o almeno ci hanno provato), chi come Alessandro e Lorenzo, ad esempio, han deciso di farsi dare una sistematina dalla parrucchiera della casa, la panterona Mascia che con le forbici ci sa proprio fare… (ragazzi, state attenti, se non glielo date, se lo prende da sola!)

Lorenzo poi ci ha deliziati con una ceretta ascellare alla Ricky Martin, chissà poi perché visto che nessuno poteva notarlo (col freddo si portano i maglioni, no?). Sarà vanità? Ma non era donna la vanità? O la vanità fa donna? Mah, tanto masculo non sembra.

La Daria (che tra poche puntate sarà in trasmissione nuda) ha presentato un interessante servizio sui "belli" della casa: Flavio, Alessandro e Lorenzo, che saran pure belli fuori quanto volete ma dentro… ho i miei "bei" riguardi.

Per la prova della settimana c’era da fare un ritratto, pensando all’inesperienza di tutti la prova è superata, anche perché non erano malaccio per dei dilettanti, specie il ritratto di Tati che ci si è messa davvero d’impegno, forse perché ha ritratto il viso di Lorenzo (poveretta, è tutta innamorata di un superficiale che non è interessato a lei). Per quanto riguarda Alessandro farebbe meglio a ripiegare sul canto, almeno così può rendersi utile per cacciare i corvi dai campi.

A sorpresa poi, (la chiamo sorpresa perché fa più scena, ma lo sapevamo già) la votazione della giuria popolare elimina Lorenzo con quasi il 60% dei voti forse per pietà nei confronti di Tati, forse perché ormai in casa non lo può vedere più nessuno, forse per entrambi i motivi… diciamo pure che nessuno lo regge.

Inoltre, come da "presentimento" di Alessandro (22% dei voti), la gara è stata tra lui e Lorenzo, chissà chi gliel’avrà detto? L’uccellino forse? (ma di chi?)

L’unica a dar giù di lacrime per l’eliminato è stata Tati, mentre per gli altri forse è stata solo una liberazione; e c’è subito chi approfitta della situazione: Lalla é accorsa dalla sua amica dicendole "Non preoccuparti, mi ci infilerò io nel tuo letto di notte…". Son convinto, caro diario, che Lalla è molto più maschile di Lorenzo a letto, provare per credere!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...