GF2: GIORNO 56

di

Ale si finge super-macho, ma presto esploderà

650 0

"Esisterà un cerotto contro il desiderio sessuale? Va be’ che dentro questa casa non ce n’è bisogno. Con questa compagnia femminile…" Parola di tombeur de femmes! Sì, avete capito bene, a dire queste parole, non è Flavio, che con il suo sex-appeal potrebbe facilmente avere sia uomini che donne della casa ai suoi piedi, né Francesco, della cui virilità nessuno ha sospettato, finora, ma addirittura il gayissimo Alessandro Lukacs!

Il nostro Latin Lover partenopeo sembra sul punto di esplodere: detto per inciso, nonostante le voci o i rilassamenti che ci sono stati dopo quasi due mesi di reclusione, noi siamo ancora convinti della sua omosessualità, e anche convinti che da un momento all’altro potrebbe addirittura venire fuori.

Caro Diario, io ho provato a leggere tutti gli avvenimenti e i discorsi nella casa con questa ottica: Alessandro è gay, gli altri se ne sono accorti, ma come per un tacito accordo hanno deciso di non parlarne finché non sarà lui a farlo. Così facendo, si trovano tanti indizi a conferma di questa teoria:

Eleonora, che con Alessandro non ha certo un rapporto idilliaco, pochi giorni fa, lamentandosi con Alessandro riguardo all’improvvisa "irruenza" di Huber, gli ha detto testuali parole: "Manero, tu sei gay, perché non te lo cucchi tu?".

Ma il morone continua a fingersi quello che non è: parla di donne come se gli saltassero addosso, os addirittura tirare sfrecciatine a Mascia sulla sua età, salvo poi precisare che "Ma a me quelle di 27 anni mi abbindolano", come a dire che anche le giovani non sono alla sua portata. Ma, caro Alessandro, vuoi deciderti ad accettare la tua tendenza sessuale finalmente? Chi vuoi che ti creda? Se tu davvero fossi un amatore instancabile di donne, come vuoi dare ad intendere, come mai continui a resistere agli attacchi della Panterona? Non tirare fuori la scusa che "La storia qua dentro era voluta, forzata. Se io avessi voluto…", come a dire che tu davanti alle telecamere non avvieresti una storia perché troppo innaturale.

Una storia con una ragazza, per te, è innaturale anche se sei da solo con lei su un’isola deserta!!!

Sì caro Diario, ne sono sempre più convinto: le tensioni fortissime che si stanno scatenando in casa per l’alto spirito competitivo che aleggia tra i concorrenti, porteranno qualcuno afare rivelazioni sorprendenti: lo pensa anche Huber, che deve sapere molto più di quello che dice, e che ieri, come un oracolo, ha profetizzato: "Tra un po’ qui dentro si smuove qualcosa. Qualcuno prima o poi scoppia".

E se scoppia il Vesuvio, Pompei ed Ercolano verranno travolte…

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...