GF2: GIORNO 57

di

Aria di rivelazione in attesa delle nomination

961 0

Caro Diario, questa sera l’emozione della casa salirà nuovamente, nuove nomination attendono gli abitanti. Chi saranno i nominati? La casa è molto divisa, da una lato Alessandro, Flavio, Romeo e Francesco, dall’altro Lalla, Tati ed Eleonora, mentre Mascia è il jolly della situazione, un po’ come una bandiera che tira dove va il vento.

Dalla panterona dipenderanno le sorti di alcuni della casa, perché sì sa, i due gruppi si voteranno a vicenda ed il suo voto sarà quello decisivo. I più probabili ad essere nominati sono Romeo, Alessandro, Tati e Mascia.

Alessandro è sempre più votato e sempre più gay, sì, i dubbi sono sempre minori, addirittura da un colloquio con Mascia lo si capisce perfettamente, ecco la parte di dialogo interessata:

"Mascia: Mi piace troppo Filiberto.

Ale: Filiberto e chi è?

Mascia: il principe Emanuele Filiberto!

Ale: …Ma chi è? Il figlio di quello che odio?

Mascia ride…: Si è un gran figo, è la prima persona che voglio contattare quando esco da qui!

Alessando ride…

Mascia: Se dici che non ti piace ti strappo il c..zo! Non fare il difficile…"

Più chiaro di così! E non dimentichiamoci neanche la frase di Eleonora rivolta sempre ad Ale "Manero,tu che sei gay…"

Allora, tutti i napoletani interessati devono stare in guardia per quando il loro concittadino rientrerà nella sua vera casa, qualcuno potrebbe avere la fortuna di entrare anche nel suo letto (però non dite che è stato un mio suggerimento!).

E la prova di stasera? Sicuramente ci sarà da ridere, stanno preparando uno show in cui si impegneranno a coppie in varie esibizioni. Per esempio ad interpretare le novelle sorelle Kessler saranno Lalla ed Eleonora (che di gemello hanno ben poco, il metro e mezzo di differenze dove lo hanno messo?); altra coppia scoppiata è quella di Tati ed Alessandro, con "Parole, Parole".

Caro Diario, che dire di questo Grande Fratello che c’è ma non si vede; ormai tutti dobbiamo ammettere il grande fiascho che ha fatto quest’anno, nessuno ne parla, nessuno lo guarda, nessuno si appassiona… che la TV sia arrivata alla sua fine?

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...