GF2: GIORNO 58

di

Patto maschile contro le donne: 3 nominate

799 0

Caro Diario, anche il 58° giorno nella casa è passato. ma che fatica!

Ormai, nonostante ci siano ancora 8 persone, è diventata un luogo dove vince chi ha gli alleati più "solidi". Parliamo dei ragazzi che da tempo ormai hanno capito come funziona il gioco e alleandosi hanno mandato le ragazze, almeno la maggior parte di loro (Eleonora, Tati e Lalla), in nomination.

Mascia, infatti, grande amica di Alessandro ha boicottato il patto di sincerità con le altre e le ha pugnalate alle spalle schierandosi con i ragazzi e decretando così l’esito finale. Le tre nominate cercano in ogni modo di capire chi le ha nominate, ma non riescono ad intuire che c’è un complotto dietro di loro.

Saranno questioni d’amicizia? Questioni di convenienza? Questioni di falsità? Non lo so, ma è sicuro che Mascia ha tradito le sue compagne di stanza come mai mi sarei aspettato; panterona, DEVI essere eliminata!

La prova della settimana era divisa in più parti, tutte superate tranne l’ultima, l’uscita collettiva che persino il Grande Fratello ha etichettato come la cosa più squallida che sia apparsa in TV negli ultimi tempi. A mio avviso, però, anche la prova di Alessandro, Mascia e Tati era da buttare.

Ascoltando il tono piatto, monotono, inconsistente e privo di qualsiasi sentimento di Alessandro nell’interpretazione di Alberto Lupo che duetta con Mina; in quel momento è stato realmente toccato il fondo. Caro Diario, ero un grande estimatore di Alessandro, lo ammetto, ma ormai ha perso totalmente il mio interesse. Si discute tanto sulla sua presunta omosessualità e dico io: non era una perfetta drag queen con quella parrucca bionda usata per la prova?

Ormai i tasselli del nostro puzzle sono sempre più completi. Caro il mio partenopeo, ti stiamo smascherando!

Per ora, aspettando l’uscita di giovedì prossimo, godiamoci il nuovo ospite della casa, il gatto di Tati che sicuramente non mancherà di darci delle emozioni vere anche lui, anzi, delle emozioni già le ha date, Mascia si è trasferita nella stanza dei ragazzi perché non sopporta la presenza del felino… forse perché, come le ha detto Flavio, se la graffia le rovina il silicone? E poi si sa, gli unici animale che la ravennate ama sono i pennuti…

Caro Diario, sai che è successo a Lorenzo (di cui oggi pubblichiamo l’intervista? Appena uscito subito gli hanno fatto recitare una parte con Barbara D’Urso con tanto di bacio finale. Ma sì, si notava che era un po’ restio perché pensava a Tati quando si è buttato tra le grazie della D’Urso, sì, pensava proprio a lei! Sai, la scena del bacio l’hanno dovuta addirittura rifare parecchie volte… quanto gli manca Tati, tanto da non riuscire a biaciare bene altre ragazze (o gli manca così tanto da fingere e poter baciare di più la bella attrice?). Caro Diario, ma questa è una banda di matti!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...