GF2: GIORNO 63

di

Huber sempre più in testa: chi esce domani?

877 0

Caro Diario,

ieri ho dato una sbirciata al Diario del Grande Fratello, se non altro per rifarmi un po’ gli occhi…

Ne avevo motivo: c’erano Mathias, del quale nessuno di noi ha dimenticato le forme sontuose, Marco Liorni, che – diciamocelo – è davvero un bell’uomo, e quel fisicaccio di Lorenzo che – confesso – ho rivalutato dopo l’intervista che ha rilasciato a Gay.it, per la penna di Fabio Canino. Peccato che lui invece non se la ricordi tanto bene… pare infatti che si riferisse proprio a quella intervista quando ieri ha detto che un "noto portale"aveva pubblicato dichiarazioni sulla presunta omosessualità di Alessandro che lui non avrebbe mai pronunciato… Ho l’impressione che Lorenzo caschi così nel gioco del mettere-la-testa-sotto-la-sabbia che la fa da padrone in questa edizione del GF, e per evitare di svelare troppi altarini decide di collaborare a coprire quello che per primo aveva svelato! Che mancanza di coraggio!

Ma torniamo ai nostri uomini: la puntata di ieri è stata l’occasione per osannare il principale candidato al trofeo di vincitore dell’edizione 2001 del reality show… Come, chi è? Caro Diario, credo che tu sia l’unico che non ha ancora capito che il GF quest’anno lo vince Francesco: è talmente ben posizionato in classifica che una sua eventuale uscita prima dell’ultima puntata sarebbe talmente sensazionale che nemmeno l’a plombe di Daria Bignardi potrebbe reggere al colpo! Lo hanno lodato tutti, a partire dai suoi vecchi compagni e vecchie compagne di appartamento, fino alla opinion-maker (scusate, mi scappa da ridere…) Roberta Beta, che forte del suo posto di ex-leader detronizzata della casa, comprende benisssssimo le qualità che Huber sfoggia per conservare la leadership. Concordo con la Beta quando dà 8 a Francesco per l’intelligenza, e concordo anche quando gli dà 1 per la sensualità (tutto si può dire tranne che sia un icona del sesso…). Secondo tutti, è lui l’uomo designato a vincere.

E le donne? Stranamente, tutti gli ex-concorrenti sono certi che la donna che ha più possibilità di vincere il GF sia Eleonora. La cosa ci lascia perplessi alquanto: Eleonora è una bella figliola ma sinceramente insipida (perché in questa stagione i due belli – Flavio ed Eleonora – sono anche quelli meno interessanti?); anche nella casa, da quanto ho visto, non ha legato con nessuno in particolare, anche se riceve la attenzioni di Francesco, che non perde occasione di puntarla per far vedere quanto è macho ("se io non ero fidanzato ti spalmavo sulle fette biscottate come la nutella"). Come si fa a dire qualcosa di una che non trasmette assolutamente niente? In definitiva, non mi sorprenderebbe se domani uscisse lei.

E le altre nominate? Su Lalla si possono scrivere mille e mille pagine, su lei e la sua presunta omosessualità. Lei si proclama "innocente" ma continua a fare discorsi ambigui (del tipo: "io non sento queste differenze tra i sessi" per giustificare il suo atteggiamento che poteva essere equivocato). Certo è che ha detto a Tati: "ora che Lorenzo è uscito penserò io ad infilarmi nel tuo letto"… Sembra anche un po’ schizofrenica perché alterna momenti di catatonia e somma tristezza con momenti di iperattività. Il pubblico in generale potrebbe non averla troppo a cuore, ma sono certo che la comunità gay la sosterrà.

Tati è morta: la dipartita di Lorenzo le ha tolto tutte le energie (a proposito, a quel cattivello di Liorni che gli chiedeva se fosse imbarazzato all’idea di poter rincontrare Tati domani, Lorenzo ha risposto che sa che prima o poi la cosa dovrà accadere… Come dire, il fatto di rivedersi fuori non vuol certo dire che riprenderanno a fare gli innamoratini; ma non sono certo che lei ne sia consapevole). Tati sembra sul punto di scoppiare, si trascina senza fare veramente nulla di concreto, anche questa prova sul dimagrimento non è stata praticamente considerata da lei. Gli hanno infilato il gatto in casa e non sembra abbia reagito molto. E meno male che era stata presentata come quella che abbraccia gli alberi… prego astenersi da fare commenti sui doppi sensi!

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"

Così, caro Diario, la partita di domani è abbastanza aperta: io scommetto sull’uscita di Tati. Il copione prevede che dopo l’eliminazione del torello bientinese anche la sua giovenca lo segua. E non scordiamoci che domani, a sorpresa ci saranno anche nuove nomination! Staremo a vedere…

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...