GF2: GIORNO 64

di

"Eleonora sei stata eliminata": e parte la rissa

754 0

"Eleonora, sei stata eliminata!"

Caro Diario, così Daria ha comunicato alla casa l’ultimo eliminato. Eludendo ogni supposizione la bella della casa è stata la più votata dagli italiani, nonostante nella classifica su internet era al quarto posto.

Eleonora non ha fatto in tempo ad uscire che già le altre due eliminate (Emanuela e Serena) l’hanno attaccata dandole della falsa e dell’opportunista, diciamo che non ha ricevuto un trattamento coi guanti, sì sì, sono state proprio delle vere signore… o forse è meglio dire che sono state delle vere vipere!

Inoltre, Caro Diario, ieri sera ci sono state le nominations a sorpresa (una vera sorpresa, Mascia ed Alessandro non si erano accordati con nessuno per i voti!). I nominati sono stati, come previsto, Tati, Lalla e Romeo. Voci dicono che sarà Tati a vincere i 500milioni, sarà così? Dobbiamo aspettare ancora 25 giorni per saperlo! Che cosa aggiungere di non detto sui tre nominati?

Lalla, ormai è diventata un punto di riferimento importante per la casa, è allegra, fa divertire tutti con le sue battute, fa discutere di se; in questi giorni gli inquilini hanno affrontato direttamente con lei le voci della sua presunta omosessualità. Concludendo, finalmente la piccola Lalla (il cui vero nome è Emanuela) si è svegliata e sta mostrando il meglio di se (del suo carattere, mi raccomando!). Non votatela.

Tati, è dolce, carina, tranquilla, sicuramente sarà la vincitrice dell’edizione 2001 del Grande Fratello. Ormai di lei conosciamo molte cose, è sensibile, piange spesso, ama gli animali (non per nulla il Grande Fratello le ha portato in casa il proprio gattino, al quale, guarda caso, Mascia ed Alessandro sono allergici!). Quindi, non votatela.

Romeo, invece, è diventato molto più presuntuoso ed irritante, in molti lo hanno votato; lui pensa che sarà il prossimo ad uscire… speriamo! Ormai il suo ruolo nella casa non serve più da quando la mamma se ne è uscita. Che dire, votatelo, votatelo, votatelo!

Caro Diario, ma quanti saranno adesso i reali spettatori del Grande Fratello? I parenti dei concorrenti? No, sicuramente li guardano anche gli amici!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...