GF2: GIORNO 8

di

Tra noia e culto del corpo, il balletto del GF

1109 0

Caro il mio diario, è stata inaugurata la nuova e presto famosissima "GF Beauty Farm".

Se vuoi stare in forma, oziare, riposarti e rilassarti, non devi fare altro che venire qua!

Eh sì Caro Diario, ormai non ci resta che correre, saltare e fare un bel po’ di esercizio fisico.

Chi ha detto che in questa bella casa non facciamo niente? Basta accendere la TV per vedere come ci si diverte a stare in forma, 20 flessioni, un bel po’ di addominali e tanti pesi (con le sedie).

Sì, con le sedie, hai capito bene. Quest’anno dobbiamo accontentarci di ciò che troviamo in giro, il nostro grande occhio non ci ha concesso l’attrezzatura sportiva, forse troppo costosa? Forse non ci sono sponsor sportivi? Oppure non vogliono nuovi taricone nelle prossime pubblicità? (come li capireiii)

Ah! Scusami caro Diario, è vero, il taricone ce l’abbiamo, sempre con un bel fisico e sempre campano! A volte mi dimentico di chi sta nella casa. Sono un po’ distratto ultimamente. Sai, vedere gli altri che dormono tra un esercizio e l’altro… addormenta pure me.

Caro Diario, oggi ci siamo allenati per il balletto di stasera? Siamo proprio sexy e balliamo come professionisti! Credo che quando saremo fuori di qui ci chiameranno per il seguito di Full Monty (siamo abbastanza sfigati come gli attori del film, no?).

Quattro passi avanti, due passi indietro, un giro, via la cravatta, un altro giro ed ecco che anche la camicia vola in aria, quattro passi avanti, due passi indietro, un giro, mani sui pantaloni e straaap anche i pantaloni non ci sono più! Oh sì, saremo stupendi. Avremo delle divise stile piloti Alitalia con un bell’occhio rosso sul cappello, grande! (si, grande fantasia!)

Caro Diario, avrei proprio voglia di leggermi un bel libro, va bene allenare il corpo, ma nessuno pensa alla nostra mente? Esiste, fuori da questa casa, il detto Mens sana in corpore sano; secondo te è sempre valido o i tempi sono cambiati? Diario mio, mi manca un po’ di sana cultura!

Caro Diario devo lasciarti, ormai è quasi ora, la diretta arriva presto e dobbiamo prepararci a divertire gli spettatori. Adesso facciamo le ultime prove per il balletto, ci vestiremo di tutto punto, un po’ di trucco e saremo pronti ad affrontare il pubblico della prima serata. Come, se ti ricordi, gli spettacolini che faceva il Dolce Remì con la scimmietta, i cani ed il nonno, uguali!

In bocca al lupo!

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...