GF2: GIORNO 83

di

Ale e Flavio, Lalla e Tati: doppia coppia al Gf

826 0

Doppia coppia con Jolly. Ecco la situazione in casa, caro Diario, a volerla fare breve. Da un lato Alessandro che inciucia sforzandosi di tirare fuori un po’ di malizia con il bel Flavio, al quale il languore di queste giornate di noia conferisce un’aria se possibile ancora più sexy.

Dall’altro, le innamoratissime Lalla e Tati che non perdono occasione per lasciarsi andare a romantiche confidenze, o sogni ad occhi aperti. E tra le due coppie, Huber, mezzo morto, che si trascina stancamente.

Tutto tace, a parte gli scherzi idioti e mai riusciti di Alessandro: ieri ha prima nascosto dei messaggi nel magazzino, riconosciuti subito da Lalla, poi ha sistemato una sorta di aeroplanino di carta sul muro del giardino, facendo credere a un messaggio dall’esterno, ma nessuno gli ha creduto… Restano le confidenze delle due ragazze, che hanno parlato tutta la notte di quello che vogliono fare da grande e il massimo a cui sono arrivate è "Voglio una lavatrice che lavi, asciughi e stiri" (questa chicca è opera di Lalla…). Complimenti! La gioventù italiana è mossa da alti ideali e aspira a rivoluzionare l’universo!

Tuttavia sarebbe ingiusto biasimarli: sono costretti a restare a giornate in cinque, senza più nessuno con cui litigare (una sfuriata ora potrebbe compromettere il risultato a un passo dalla fine) senza strategie da attuare, visto che la panterona che tramava dietro ognuno ha abbandonato il campo, e, soprattutto, senza più idee per rendersi appetibili alle telecamere, che continuano imperterrite a scrutarli alla ricerca di qualcosa di "vivo".

In questa sorda disperazione, ci si mettono anche i "Diari" di Liorni! Mercoledì e giovedì il bel Marco proporrà la consueta "greatest hits" delle ultime settimane della casa, ricamando con sforzo su qualsiasi appiglio per rendere appetibile quella che sembra ormai destinata ad essere una delle più noiose edizioni del reality show mondiale!

A questo punto, solo un impossibile colpo di scena potrebbe salvare la situazione. Il Grande Fratello ha chiesto agli ospiti di avanzare delle ipotesi su chi, secondo loro, sarà il vincitore. Lo facciamo anche noi. Ma su qualunque delle cinque facce fissiamo lo sguardo, nulla ci fa esultare o commuovere e persino nemmeno arrabbiare se la figuriamo come vincitore o vincitrice.

aSe vincesse Tati? Siamo tutti d’accordo nel dire che sarebbe una Cristina 2, quindi zero emozioni. Lalla? Sarebbe forse l’ipotesi meno piatta, ma anche lei non ce la vediamo a fare da "opinion leader" nei talk-show all’uscita. Francesco? Forse è quello che meriterebbe la vittoria di più, avendo retto le fila fino a pochi giorni fa. Ma siamo certi che dopo correrebbe a fare Peter di Heidi, su per le sue montagne, e chi s’è visto, s’è visto… Alessandro? Impossibile, ma se dovesse avvenire questo colpo di scena, sarebbe un ottimo motivo per rifiutarsi di guardare la finale… Flavio? Ecco, questa sarebbe un’ottima idea. Purché accetti di posare nudo…

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...