GF2: GIORNO 89

di

Meno tre: i ragazzi fanno un calendario

730 0

Caro Diario,

oggi piuttosto che scrivere "giorno 89" dovremmo scrivere "giorno -3". E’ infatti cominciato a pieno titolo il conto alla rovescia verso la fine di questo gioco lungo 92 giorni, chiamato "Grande Fratello". I quattro finalisti attendono la fine, come dei condannati in attesa della grazia. I discorsi vertono per lo più su quanto sia necessario tornare presto alla vita normale di tutti i giorni, alle persone care, ai luoghi amati. Probabilmente, neanche raddoppiando il premio si potrebbe convincere Francesco, Lalla, Tati o Flavio a restare per altri tre mesi in quella casa.

I favoriti sembrano essere i maschietti, se non altro per differenziarsi un po’ dall’edizione numero uno, vinta – come tutti sanno – dalla bella Cristina.

Comunque, il vincitore si beccherà questo mezzo miliardo scarso – i conti sono in euro – se si tratterà di Francesco o Tati, decisamente meno (intorno ai 380 milioni) se a vincere sarà Flavio o Lalla, che sono entrati nella casa un po’ dopo.

I ragazzi tra ieri e oggi dovranno portare a termine una prova divertente, non difficile e decisamente commerciale: realizzare dodici fotografie per un calendario tutto made in casadelGrandeFratello. C’è da aspettarsi che l’opera sarà messa in vendita subito, e non escludiamo che vada a ruba. Vedremo…

Intanto dall’esterno continuano a registrarsi le dichiarazioni poco lusinghiere di Alessandro il napoletano, ultimo escluso, e poco carino nei confronti di compagni e produttori. Viene quasi il sospetto che il Lucaks, che si è dichiarato ammiratore di Taricone, abbia fatto una riflessione poco disinteressata: il Pietro nazionale è il personaggio della scorsa edizione che più e rimasto nell’immaginario televisivo italiano, e lui non si è mai troppo omologato ai comportamenti da concorrente del Grande Fratello. Allora, potrebbe aver pensato Alessandro, la strategia migliore è quella di emanciparsi dalla trasmissione sparlandone il più possibile.

Chissà perché, però, abbiamo l’impressione che il giochino, questa volta non riuscirà particolarmente bene… Chi vivrà, vedrà.

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...