GF2: GIORNO 9

di

Prime nomination, prime rivalità, prime relazioni

993 0

Emanuela, sei stata nominata
Eleonora, sei stata nominata
Lorenzo, sei stato nominato
Serena, sei stata nominata

Che fortuna Caro Diario, il mio nome non è nella lista! Peccato, però, che solo Eleonora fosse tra i miei nominati.

(FlashBack)
[…]

"Dimmi tre nomi degli abitanti che vuoi nominare e una motivazione"

Ciao Daria, la prima persona che nomino è Tati. Ci sta provando con tutti noi ragazzi, cerca di farsi prendere in "simpatia"; fortuna che sono gay e posso capire e difendermi dalla sua tattica! Un giorno le piace Lorenzo, l’altro Alessandro poi Filippo… mi sa che quando finiscono gli uomini passerà alle ragazze. Concludendo, la trovo un po’ falsa e troppo farfalla.

Il secondo nome è Eleonora. E’ una gran bella ragazza, però fa troppo la star di Hollywood. Si vede troppo il distacco tra lei e me, insomma, fai la diva dove puoi, non in questa casa (la vera star sono io)! Eh no, non mi sta proprio simpatica, questa è la mia motivazione.

L’ultimo è Mathias. Non lo trovo molto adatto a questa esperienza; è un ragazzo molto intelligente, ma è troppo solitario, vuole tutto come dice… no, non è fatto per stare in un gruppo così variegato come il nostro. […] (/Flashback)

Caro Diario, oggi siamo molto più tranquilli, siamo più uniti, parliamo più tra di noi: praticamente ci odiamo più di prima, ma facciamo buon viso a cattivo gioco. C’è Tati che ormai è alla frutta, si è direttamente sdraiata mezza nuda sopra a Lorenzo. Che sfacciata, pensa che lei lo ha addirittura nominato (come si usa dire: non c’è peggior nemico di una donna rifiutata)! Queste donne sono proprio pericolose.

Caro Diario, da oggi comincia anche le dieta, i soldi sono pochi e siamo in 11 a mangiare. Purtroppo il nostro sogno "Full Monty" è andato svanito, il Grande Fratello ha bocciato la nostra performance. Siamo stati abbastanza negati, eh sì, ballerini si nasce, non si diventa.

Forse bastava metterci più impegno e il GF ci avrebbe premiato per quello. Emanuela e Mathias sono stati molto bravi, ma tutti gli altri erano una pena! Io… beh, lo sai, un mito! Caro Diario, pensi che vincerò?

Caro Diario, c’è ben poco da dire, il tempo scorre così lento… e non c’è molto da fare qui, speriamo di divertirci nel weekend. VOGLIO UNA VITAAA SPERICOLATAAA…

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...