GF3: PASQUALE RIMANE DENTRO

di

nonstante la nomination, Pasquale viene salvato dalla sua ragazza. E' amore o una bella facciata?

527 0

“La caaaaasaaaaaaaaaaa” Eh, sì. Non dimenticheremo mai la conduzione di Daria Bignardi, distante anni luce dalla attuale Barbara D’Urso.

Sicuramente è una brava attrice… ma come presentatrice, lascia molto a desiderare. Fa continue papere, non si fa rispettare dai ragazzi e non segue con passione quello che succede nella casa al di fuori della trasmissione del giovedì. Speriamo che acquisti sicurezza, altrimenti starebbe meglio a condurre Piccoli Fans!

Ieri sera ci sono state le Nomination, uno dei momenti più importanti del Grande Fratello, che quest’anno presentano delle novità. In poche parole, durante la prova settimanale, viene scelta la persona che si è più impegnata. Questa vince o una sera nella Suite con un altro concorrente a scelta, oppure la possibilità di sottrarre se stessa o qualcun’altro dalla nomination di quella sera.

I nominati di ieri sera sono stati Victoria, Floriana, Marika e Pasquale. Però, da casa, possiamo votare solo le prime tre. Perché? Beh, ad essere eletta la più brava è stata Victoria, e lei, come una brava (!?!?!) fidanzatina ha scelto di salvare il suo Pasquale.

Ebbene sì ragazzi/e, ci è andata male, l’opportunità di far uscire l’acculturatissimo e spigliato

Pasqualino è sfumata, ma sicuramente non mancherà alla prossima nomination. In pochi lo sopportano nella casa, e lui, dal canto suo, non fa niente per migliorare i rapporti con gli altri. E’ arrogante, sempre pici-pici con la fidanzata, un passo avanti sugli altri… nella vita basta essere convinti, no?

Non potendo votare Pasquale, ci rimangono le tre ragazze. Il mio consiglio? Votare Marika! Deve essere eliminata non per dei motivi particolari, solo perché la romanissima e simpaticissima (lesbicissima???) Floriana deve stare lì a rallegrarci e Victoria deve rimanere da sola nella casa senza il suo ragazzo, che soddisfazione! Lui gelossissimo fuori e lei a fare la gallinella tra i maschietti 😉

Che fate? Non avete ancora votato???

di Alessandro Federici

Leggi   Nuovo outing al GF Vip, Simona Izzo: "Amanda Lear era un uomo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...