GF4: GIORNO 1

di

Arrivano gli ospiti! Parte la quarta stagione del Grande Fratello e con essa parte la caccia al gay "nascosto"

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Siamo arrivati a 4!

Ieri sera, finalmente o disgraziatamente, è iniziata la quarta serie del Grande Fratello che quest’anno durerà addirittura 106 giorni!

Sono entrate nella casa ben 14 persone, 7 ragazze e 7 ragazzi: Carmen, Carolina, Erika, Ilaria, Katia, Letizia, Serena, Ascanio, Bruno, Domenico, Patrick, Renato, Robert e Tommaso.

Comunque, la presenza di Carmen è stata di soli 60 minuti, è stata votata dagli altri per uscire per prima dalla casa.

Carmen

Nata a Santo Domingo, ha 24 anni. Sua mamma le ha fatto frenquentare il collegio per suore, attualmente fa la cubista in discoteca.

Carolina

Viene da Caracas, ha 25 anni. Lavora come manager per una ditta di moda, non è la sua prima volta in TV… data la sua bellezza è capibile il perché.

Erika

Di Spoleto, ha 28 anni. E’ la più tranquilla del gruppo, sicuramente passerà inosservata nelle prime settimane. Ama leggere, fare shopping ed sogno della sua vita è (era) quello di partecipare a Grande Fratello (c’è chi si accontenta di poco!)

Ilaria

E’ nata a Taranto e dice di avere 19 anni, ma ne dimostra almeno 10 di più. E’ la più piccola di tutti ed attualmente è un po’ su di peso. All’interno della casa c’è anche suo padre, Domenico.

Katia

Vive ha Milano, è nata a Sondrio, ha 25 anni. E’ una po’ la Mascia in versione giovane o la Emma Bunton (Ex Spice) dei poveri. E’ l’unica bionda della casa… avrà molto da raccontare!

Letizia

E’ nata a Pisa 29 anni fa. E’ l’adulta del gruppo, il suo migliore amico sembra quasi essere la sua migliore amica 😉 … a buon intenditor…

Serena

“Molly” è una genovese di 25 anni, è il cartone animato del gruppo. Sempre vivace e allegra è la macchietta della casa, qualcuno presto non reggerà alla sua irruenza! Sembra essere molto gayfriendly.

Ascanio

Romano e trentenne, amante dei tatuaggi, è stato uno degli ultimi ad entrare nella casa. E’ pro pro nipote di Eugenio Pacelli (Papa Pio XII)… una persona comune come un altra!

Bruno

Il 40enne di Ancona è un personaggio ancora tutto da scoprire! Partecipa al Grande Fratello per farsi conoscere.

Domenico

E’ di Taranto, 44 anni, è il più “anziano” della casa. E’ il padre di Ilaria, che ha sorpresa è entrato nella casa! E’ un omone di 193cm x 100 Kg!

Patrick

Di padre italo/argentinoe ungherese di Budapest, è nato 26 anni fa a Teheran (Iran). Ha vissuto in Argentina, in Italia e a Montecarlo. Parla ben cinque lingue (Italiano, Spagnolo, Francese, Inglese e Ungherese). E’ il nuovo Pasquale in versione inteligente… o magari è lui l’omino del cervello???

Renato

Ha 28 anni ed è nato a Rimini. Ha un cespuglio di capelli in testa ed ama il nuoto. Partecipa al Grande Fratello perché è affascinato dalle sfide…

Robert

E’ un grande australiano 25enne, attualmente vive con dei parenti vicino a Benevento, non sa molto bene l’italiano ma parla correttamente il napoletano 😉 Lui, invece, è la versione “straniera” di Fedro.

Tommaso

Il bel Tommaso ha 30 anni ed è di Venezia. Fa il DJ, è conosciuto come Tommy Vee. Lui, indubbiamente, è il ragazzo più bello che al momento è nella casa… avrebbe confessato una sua presunta bisessualità, ma è ancora tutto da accertare!

Per oggi una veloce scheda di tutti i personaggi. Nei prossimi giorni vi scriveremo tutte le novità, curiosità e gossip sul GF4! Potete anche scrivere all'”Occhio indiscreto” sul Grande Fratello e dire proprio tutto quello che pensate! Potete farlo scrivendoa gf4@gay.it

di Flavio Tani

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...