GF4: GIORNO 12

di

Nella casa del GF4 sembra arrivato il momento delle rivelazioni, ma fuori dal confessionale. Intanto le ragazze si coalizzano in vista delle prime nomination.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1256 0

Dodicesima notte all’insegna delle rivelazioni quella che hanno appena trascorso i reclusi del Grande Fratello 4. Il primo colpo di scena viene dal biondo Patrick che, chiuso nella camera da letto assieme agli altri ragazzi, ha confessato loro di sentirsi sempre più attratto dalla dolce Serena; anzi, Patrick si è spinto oltre parlando di vero e proprio innamoramento. Questo spiegherebbe il perché del suo progressivo allontanamento dall’altra bionda della Casa, Katia. Ma riuscirà Patrick a conquistare il cuore della frizzante Serena? Non resta che goderci tutta la fase del corteggiamento che si preannuncia davvero lunga.

Una rivelazione scottante viene invece dall’ultima arrivata, l’argentina Romina. La ragazza ha confessato di essersi rifatta le tette per ben tre volte, o meglio, di essersi dovuta sottoporre alla bellezza di tre interventi chirurgici per ottenere un seno che, lasciatecelo dire, non è poi un granché. In tempi in cui la chirurgia plastica sembra godere di un’ottima cassa di risonanza grazie ai media (politici che si rifanno, trasmissioni televisive che ti cambiano i connotati), Romina ha scelto, forse inconsapevolmente, di entrare a far parte della lunga schiera di coloro che non si vergognano di aver apportato qualche ritocchino al proprio corpo. Ma la ragazza argentina ha precisato che la sua decisione fu presa per amore, perché il suo compagno di allora voleva che il suo fisico assomigliasse a quello della modella Valeria Mazza. Ma Romina scelse – sempre secondo il suo racconto – un chirurgo di così poca esperienza che, per ottenere risultati decenti, fu costretta a passare sotto i ferri ben tre volte. Ah, se solo Platinette e la Pivetti si fossero incontrate prima, avrebbero risparmiato grosse sofferenze alla povera Romina!

Ennesimo capitolo sulla sessualità di Tommaso, l’argomento che più infiamma il nostro forum. Se in una delle prime sere il dj veneto aveva dichiarato di essere bisessuale, ora si spinge oltre e alla domanda di Bruno, Faresti un film gay per un milione di Euro?, il bel Tommaso ha risposto, Mi farei scopare di brutto. Caro Tommaso, per un film con te c’è già la fila!

Nel frattempo continua a serpeggiare l’astio e l’invidia fra le ragazze; il bersaglio è come sempre Carolina e questa volta a sputare veleno su di lei è la toscana Letizia,

Non c’è peggior cosa di sentirsi piccoli dentro. Non è semplice: è l’abitudine ad avere tutto e se tutti non danno attenzione a te, come di solito ne hai, “sbrocchi”! Questo significa essere viziati, e non è una bella cosa. É competizione vissuta male. Poi la riccioluta toscana rincara la dose, Una che mi dice stai zitta, cioè, levati, io mi sarei dovuta alzare, l’avrei dovuta prendere per la testa metterla nel water e sciacquarle la testa e poi dirgli ‘guarda che tu non sei nessuno, come me’.

Carolina sembra invece cercare l’appoggio dell’altra sudamericana della Casa, la “new entry” Romina.

In un interminabile racconto la venezuelana informa la conterranea delle vicende che hanno preceduto il suo ingresso nella casa. Carolina sembra non voler trascurare nessun dettaglio dei continui battibecchi con Erika e Letizia, che l’hanno accusata di essere falsa e calcolatrice. Vedremo le donne della Casa coalizzate in due schieramenti contrapposti? La risposta nelle prime nomination di giovedì sera.

Leggi   Barbara D'Urso: "Dove c'è D'Urso, c'è gay! Nella Casa 3 omosessuali"

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...