GF4: GIORNO 13

di

Violento litigio fra Ascanio e Patrick. Scontro a distanza fra Letizia e Carolina per il bel Tommaso. Ma è un’edizione che stenta a decollare.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Il clima all’interno della Casa del GF4 sembra surriscaldarsi davvero troppo e questa volta volano gli schiaffi. Protagonisti del violento alterco sono Patrick, nel ruolo della vittima, ed Ascanio, l’aggressore. La lite è scoppiata in seguito all’inasprirsi della tensione tra i due che già non si sopportavano da tempo. Ma vediamo come sono andate davvero le cose. Patrick, a poche ore dalla cena, si avvicina alle mele, pronto a gustarsene una, ma l’intervento inquisitore del nobile leader Ascanio lo blocca sul più bello. Patrick ribatte, Ma io ho fame e voglio mangiarla e,

non curante dell’ira di Ascanio, addenta ugualmente ‘il pomo della discordia’. La reazione del leader è fulminea: Ascanio affonda una sonora manata sul viso dell’italo-iraniano. Per allontanare i due intervengono anche gli altri inquilini, sbigottiti per quanto sta accadendo davanti ai loro occhi. Patrick non reagisce, ma si limita ad apostrofare Ascanio dandogli dell’incivile. L’aggressione si ripercuote sull’umore dei ragazzi; il ricorso alla violenza non è piaciuto a nessuno, ma l’atmosfera si fa ancora più tesa quando Ascanio ammette di aver fatto una cosa terribile e annuncia per questo di voler abbandonare la Casa.

I ragazzi cercano di distoglierlo da questo suo proposito pregandolo di restare. È l’unico modo che hai per sdebitarti, sostengono. Tutto sembra rasserenarsi quando Patrick accetta le scuse di Ascanio dimostrando una saggia compostezza e un grande equilibrio che davvero non ci aspettavamo. Patrick auspica anche che il loro acceso diverbio non vada a turbare più di tanto gli animi dei compagni, Se non sono arrabbiato io, non c’è alcun problema.

Prosegue intanto lo scontro a distanza fra Letizia e Carolina. Questa volta la rivalità fra le due si misura sul terreno degli approcci amorosi che hanno come vittima il tanto discusso Tommaso. Letizia lo fa cadere nelle sue grinfie grazie ad un massaggio sul collo, ma il deejay veneziano non sembra scomporsi più di tanto e continua a leggere una rivista. Carolina, invece, si lascia andare ad un ballo sensuale con Tommaso, mentre Ascanio osserva la scena da lontano e si consola con pane e nutella. Ma chi voleva fare ingelosire Carolina? Ascanio o Letizia?

Chissà se il litigio fra il carismatico Ascanio e il giocherellone Patrick riuscirà a calamitare l’attenzione di un pubblico che sembra non interessarsi particolarmente a questa quarta edizione del Grande Fratello. Molti ci scrivono sostenendo che gli autori abbiano fatto scelte sbagliate nella selezione del cast, altri ritengono inaccettabile la presenza di concorrenti con esperienze nel mondo dello spettacolo alle spalle (prontamente smascherati da Striscia la notizia), altri ancora denunciano un’overdose di reality show troppo simili su tutte le reti. Continuate a scriverci e a farci sapere cosa ne pensate di questa quarta edizione del GF.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...