GF4: GIORNO 15

di

Lacrime e Nomination: I concorrenti nominano Patrick e Romina. Il videomessaggio del fidanzato di Ilaria infuria i parenti della ragazza.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Terzo appuntamento serale con il Grande Fratello 4 senza grosse sorprese. I ragazzi hanno dovuto cimentarsi in una prova settimanale che richiedeva una discreta destrezza fisica, ma soprattutto stomaco. Entro i due minuti a disposizione i concorrenti hanno portato a termine una serie di giochi davvero esilaranti (la corsa nei sacchi a coppie, la carriola umana, il salto con la corda con un uovo in bocca, la prova della gelatina e, dulcis in fundo, la ricerca di tre pomodorini nascosti in una torta ricolma di panna). La prova è stata quindi superata e per la prossima settimana gli inquilini potranno concedersi qualche sfizio nella spesa visto che il budget a loro disposizione è salito a 546 euro.

La scelta del peggiore della settimana è toccata questa volta ai ragazzi che hanno espresso il loro voto segretamente poco prima che iniziasse la trasmissione. Il responso della busta nera è stato questo: Romina si è aggiudicata il primo posto, mentre al secondo posto troviamo ex aequo Erika e, a sorpresa, Bruno. I tre sono stati spediti nel temutissimo tugurio dove hanno trovato alcuni simpatici tacchini ad aspettarli. Chissà quali altre spiacevoli sorprese ha riservato loro il Grande Fratello per la notte.

Il migliore è stato invece Robert (altrimenti detto Bob) che per il costo di 3000 euro ha scelto di passare la notte nella suite e di portare con sé Domenico. La nuova suite avveniristica si è trasformata in una vera e propria discoteca e, fra un ballo e un cocktail, ha preso il via la magica notte dei due concorrenti più in sovrappeso della Casa.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...