GF4: GIORNO 28

di

La festa hawaiana finisce male: un eccitatissimo Domenico bacia con la lingua una riluttante Katia e scoppia un pandemonio. Intanto Carolina le prova tutte per accalappiare il bel...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Per la scorsa serata il Grande Fratello aveva preparato una bella sorpresa per ravvivare l’atmosfera della Casa che da qualche giorno si era fatta sempre più moscia. Si trattava di una festa in stile hawaiano per festeggiare la bella Carolina che si era aggiudicata il titolo di migliore della settimana nella prova di giovedì scorso. Tutto era stato curato nei minimi dettagli: gustosi cocktail, cibo esotico e le immancabili ghirlande di fiori tipiche delle Hawaii. E i ragazzi? Anche se stanchi per una prova settimanale decisamente dura, avevano accolto con grande entusiasmo la sorpresa. In modo particolare avevano apprezzato la libertà loro concessa di sorseggiare bibite alcoliche senza nessun limite. Un cattivo insegnamento, ma sicuramente una mossa astuta per movimentare un’edizione un po’ noiosa.
Ma proprio l’alcool potrebbe essere la ragione del repentino capovolgimento della situazione: dall’atmosfera festosa si è passati all’imbarazzante tensione per un episodio poco piacevole che ha visto come protagonisti Katia e Domenico. La povera Katia è stata infatti vittima delle avances un po’ troppo spinte dell’incontenibile vecchio della Casa. L’uomo in preda ai fumi dell’alcool – e speriamo sia davvero così – ha approfittato dei sensi ugualmente inebriati della biondina lombarda per rubarle un bacio con la lingua.

Katia, schifata, si è chiusa in bagno a piangere e la festa si è trasformata in un pandemonio. Tutti contro Domenico.
Katia ha trovato la comprensione di tutti i compagni, ma soprattutto di Ilaria che in questa occasione ha dato prova di un’inaspettata maturità. «Non sono qui a giustificare il comportamento di mio padre – ha detto Ilaria – il problema è che supera i limiti e non capisce chi ha di fronte». Una Katia imbarazzata e singhiozzante ha rivelato che la sua paura è il giudizio di chi sta fuori dalla Casa. «Non voglio apparire come la solita ragazza bionda, bella, cretina e facile», ha detto la ragazza.
Domenico si è prima chiuso nel confessionale urlando di voler abbandonare la Casa, poi è tornato da Katia per cercare di chiarire l’accaduto. Stesi sul letto, fianco a fianco, si sono lasciati alle spalle la rabbia di qualche minuto prima e sui loro volti è tornato il sorriso. Domenico ha però continuato a fare il cascamorto, ma ormai abbiamo capito che deve far parte del suo DNA.

Ma la festa è stata anche teatro di altri abbordaggi. L’atmosfera caliente ha fatto sì che Carolina potesse tentare nuove mosse per conquistare il bel Tommaso. I due hanno ballato cheek to cheek tutta la sera e, dopo qualche battuta piccante di Carolina sul contenuto dei pantaloncini dell’adone veneto, la coppia si è abbandonata a riflessioni e confidenze. Carolina non ha potuto fare a meno di tornare a parlare degli scontri accesi con Letizia. Tommy li ha commentati usando parole un po’ troppo schiette e non lusinghiere sullo strano atteggiamento della venezuelana e sul suo modo di porsi nei confronti degli altri. La ragazza è scoppiata a piangere, ma Tommaso ha cercato in tutti i modi di consolarla e farla di nuovo sorridere. Le lacrime saranno un astuto trucchetto della sudamericana per far capitolare l’inarrivabile Tommaso?
Visita la pagina dello Speciale Grande Fratello 4, con forum, sondaggi…

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...