GF4: GIORNO 29

di

Finalmente una love story nella Casa, ma sarà vero amore? Il comportamento di Katia è un po' sospetto e da Ascanio potremmo aspettarci di tutto. Intanto Patrick non...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Sembra proprio che Katia abbia deciso di ritagliarsi il ruolo della primadonna della Casa. La biondina lombarda si è infatti messa al centro dell’attenzione dapprima con la scenata isterica per il bacio strappatole da quel vecchio cascamorto di Domenico e poi spiattellando ai compagni le mille paranoie che l’accaduto le ha fatto venire. Ora è la volta della rivelazione a pochi fidati del suo “amore” per il principino Ascanio (davvero strano, ma il primo a saperlo è stato proprio Domenico a pochi minuti dal plateale rifiuto), e da qui altre paranoie su cosa possa pensare la gente a casa. “Non vorrei passare per la solita bionda, bella, cretina e facile” ha detto la ragazza. Cara Katia, se ti turba così tanto essere sottoposta al giudizio altrui, che cosa ci stai a fare in un programma televisivo spiata 24 ore su 24? “Bionda, bella, cretina e facile” non è un paradigma assoluto, ma nel tuo caso sembra calzare a pennello, purtroppo.

E pare proprio che la biondina abbia fatto le mosse giuste. Ascanio sembra cotto di lei; come ha rivelato a Letizia, una fra i pochi eletti a sapere della nuova tresca, l’abbraccio notturno con la valtellinese è stato uno dei momenti più emozionanti della sua vita – e questo ci dispiace moltissimo, caro Ascanio, perché allora devi aver avuto una vita piuttosto grigia. Comunque non ci resta che assaporare la tanto agognata storia d’amore dai primi baci a chissà cos’altro. Chissà se la tanto paranoica Katia non si farà inibire dalle telecamere oppure riproporrà i trucchetti messi in atto da Taricone e Cristina nella prima edizione del programma per vivere momenti di assoluta intimità?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...