GF4: GIORNO 40

di

Ascanio e Katia finalmente si baciano, ma non si va oltre. Carolina non sopporta il gelo fra lei e il principe in tutt’altre faccende affaccendato. E questa settimana...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
603 0
603 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Finalmente un bacio vero! Dopo il finto bacio saffico con Carolina, Katia ci ha riprovato con Ascanio, ma questa volta ha fatto sul serio.

Lo scambio di dolci effusioni è avvenuto all’alba dopo una notte in cui i due hanno attraversato una vera e propria tempesta ormonale. E i risultati si sono visti: il bacio è stato tutt’altro che casto, come hanno dimostrato le telecamere che sono riuscite a cogliere un contorcersi di lingue forse senza precedenti nella storia del piccolo schermo.

L’eccitazione di Ascanio era altissima e anche Katia sembrava in preda alla passione. Ma, colpo di scena, la valtellinese ha messo il freno a qualsiasi sviluppo un po’ più spinto di quell’approccio pur passionale, forse per rispetto di quel povero ragazzo che ha lasciato fuori dalla Casa o semplicemente perché, consapevole di essere ripresa, ha pensato bene di offrirci la sua sessualità a puntate mantenendosi fedele alla fortunata tradizione di Beautiful. Ad Ascanio ha così argomentato la sua scelta: «Sono molto confusa e combattuta tra il vorrei, ma non voglio e il voglio, ma non vorrei. Fuori ho una persona speciale, adesso lui mi vede e questa cosa mi dispiace, ma non mi pento di essere qui con te; magari domani sarò un po’ in crisi, tu mi capirai». Cara Katia, se è il rispetto ciò di cui ti preoccupi, lascia perdere. È già venuto meno. Resta il fatto che il povero Ascanio, eccitatissimo, dopo il ravvicinato tête-à-tête non è rimasto che correre in bagno per sfogare gli istinti.
Nella Casa la notizia di questa nuova love story è stata accolta con curiosità e divertimento. Serena ha già assunto il casuale ruolo della guastafeste riuscendo ad interrompere involontariamente alcuni momenti di intimità che si erano ritagliati i due nuovi piccioncini in qualche angolo “nascosto” della Casa;

Patrick fa da consigliere a Katia e arriva dritto ad una questione spinosa: «Katia, ma non ti piaceva anche Tommaso?» La ragazza incassa, annuisce, ma non dà spiegazioni, forse ha scelto Ascanio solo perché è il primo che ha ceduto alle sue piccanti moine, ma non è una risposta che può spiattellare al confidente, ma soprattutto ai tanti che la spiano dal loro salotto.
Chi proprio sembra non digerire questa relazione è Carolina. La ragazza non fa mistero di non sopportare che ora Ascanio sia molto distante da lei e, trovandosi in giardino con Ilaria, chiede alla ragazza cosa pensi del fatto che il principe la stia trattando con indifferenza e, peggio ancora, spesso con accanita ostilità. Ilaria risponde all’amica in maniera un po’ evasiva, affermando che il rapporto tra la sudamericana e il rampollo di sangue blu ha subito degli alti e bassi, soprattutto bassi. Insomma Ilaria non si sbilancia, ma la diva Carolina è costretta a buttar giù un boccone troppo amaro. Chissà quante frecciatine al vetriolo lancerebbero Letizia ed Erika se solo fossero ancora nella Casa!
Intanto il Grande Fratello ha comunicato quale sarà la prova di giovedì prossimo. In perfetto clima sanremese i ragazzi si dovranno cimentare in una sorta di festival canoro, ma c’è di più. Oltre a dover dimostrare di saper cantare, dovranno imparare i testi delle canzoni a memoria e sappiamo bene che questo comporterà una grossa fatica per quel gruppetto di svogliati. Sono stati scelti brani come “Maledetta primavera” di Loretta Goggi, “Kobra” di Donatella Rettore, “Come saprei” di Giorgia ed altri, fra cui canzoni dei Lunapop, Celentano, Mina e Ramazzotti. Ne ascolteremo davvero delle belle!

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...