GF4: GIORNO 42

di

Ascanio e Katia alla fine hanno consumato: un quarto d'ora nel magazzino è bastato a entrambi. Tommy adorabile nelle vesti di massaia, ma poi Carolina lo distrugge. Serena...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


È successo. Finalmente l’amore nato nella Casa fra Ascanio e Katia ha trovato il giusto epilogo. Dopo giorni di discussioni, timori e titubanze Katia si è concessa e i due hanno fatto l’amore nell’intimità, si fa per dire, del magazzino. Tutto è accaduto quasi per caso. Katia aveva passato tutto il giorno nella più totale paranoia: farlo o non farlo? Ha chiesto il parere di tutti i coinquilini e in modo particolare si è affidata al giudizio delle ragazze. «Sono istintiva; se ho davanti una persona che mi attrae, io mi lascio andare, però non posso mettermi a fare il filmino di Rocco Siffredi sul divano… lui dice vorrei prenderti, sbatterti di qua sopra il divano, baciarti dappertutto… io lo capisco che ha queste cose, ma io non ce la faccio», ha detto la biondina alle amiche.

Poi ha aggiunto: «A me risulta squallido che tutti gli altri parlano e noi andiamo in piscina facciamo la tenda e scopiamo… dai, non ci riesco». Ma Katia ha ben presto vinto le sue paure – forse sorretta dalle ragazze che l’hanno spronata a vivere tutto fino in fondo o forse perché, in fondo, le sue paranoie erano un modo per tirarsela un po’ – e, attirata dal principe nel magazzino con una scusa banale, ha ceduto. Tralasciando i dettagli più intimi, diciamo che il fatto è durato un quarto d’ora circa. Insomma, Ascanio poteva fare decisamente meglio, ma l’aver aspettato molto gli deve aver giocato un brutto scherzo. Sarà per la prossima volta che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.

Ma il Grande Fratello 4 ci ha regalato oggi un’altra chicca. Tommaso, dopo essere stato al sole tutta la mattina, si è messo a fare i lavori domestici come una brava massaia. Dovevate vederlo mentre passava accuratamente l’aspirapolvere fra un mobile e l’altro. Sexy anche negli aspetti più banali della vita quotidiana. Ma chi non sogna di condividere la banale quotidianità con il bel dj?

E gli altri come se la passano? Robert è riuscito a contenere a stento i suoi istinti virili incendiati da Carolina che, però, visti i precedenti, ha già dato prova di essere poco fedele a ciò che sembra promettere. Bob si placa grazie a Serena dalla quale si fa coccolare un po’. Oggi, infatti, Tinky Winky è rimasta “orfana” del bel Tommy che nei giorni scorsi aveva accarezzato a lungo sul divano e che invece è stato monopolizzato per gran parte del pomeriggio da quella mantide di Carolina con una sostanziale differenza: mentre il contatto con Serena era un gradito toccasana, oggi dalla lunga vicinanza con Carolina, Tommy ne è uscito distrutto.

di Simone Michelucci

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...