GF4: GIORNO 48

di

Ascanio e Katia sono in crisi; crolla il mito del Principe. Intanto Katia stringe un'amicizia sospetta e decisamente precaria con Carolina, e Bruno e Tommy passano la notte...

612 0

La crisi nel rapporto fra Katia ed Ascanio è giunta all’apice. La biondina non fa mistero di voler porre fine alla storia con il bel principe, ma lui sembra non voler essere troppo categorico e sta cercando di ricucire il più possibile uno strappo ormai evidente. Katia ha tentato di giustificarsi con Ascanio dicendo di non potergli dare un’attenzione full time, ma il motivo della loro rottura è un altro, lo sappiamo benissimo. La ragazza si è infatti invaghita del dj Tommaso, come ha confessato al suo mentore Patrick. Ma Tommy sembra non volerne proprio sapere, come sempre del resto.

C’è stato anche un inaspettato capovolgimento di situazione nei rapporti fra Katia e Carolina. Se prima le due si erano combattute a suon di frecciatine, ora sembrano protagoniste di un’amicizia idilliaca che proprio non si confà né alla volubile valtellinese né alla finta sudamericana.

Le feroci battute al vetriolo che le due si erano scambiate – complice anche la presenza di quelle attaccabrighe di Letizia ed Erika – hanno lasciato ora il posto a discorsi fitti fitti pieni di confidenze e consigli su come affrontare al meglio la vita nella Casa, ma soprattutto sulle strategie da adottare per tenere a bada i compagni corteggiatori. Ma le due non si sono dette la cosa più importante, cioè che desiderano entrambe la stessa persona: il bel Tommaso. Quando Carolina scoprirà il voltafaccia di Katia siamo certi che i rapporti fra le due torneranno ad essere infuocati.

Intanto le ragazze hanno passato tutto il giorno cercando di trovare qualcosa da fare per festeggiare degnamente la festa delle donne. C’è chi ha pensato di obbligare i ragazzi a degli strip-tease – in modo particolare gettonatissimo era lo strip di Tommaso – mentre c’è chi ha pensato di lasciare tutte le faccende domestiche a carico degli uomini almeno per un giorno. Ma alla fine non hanno optato per niente di tutto questo con la speranza che il Grande Fratello organizzi per loro un’indimenticabile sorpresa per celebrare l’8 Marzo.

Quello che è certo è che il Grande Fratello ha privato le ragazze di due bei marcantoni con i quali avrebbero trovato certamente un modo per fare festa. Stiamo parlando di Bruno, ma soprattutto di Tommaso invitati proprio questa sera a godere del meritato soggiorno nell’avveniristica suite. Buon per loro, ma povere ragazze!

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...