GF4: GIORNO 56

Cosa accade nella casa? Tommaso e Serena brillano per le doti recitative. Lei passa una vacanza nel tugurio con Bob. Patrick fa il confidente ufficiale delle ragazze… Ma dov'è lo show?

GF4: GIORNO 56 - gf4 17 3 - Gay.it
3 min. di lettura

Continuano le esercitazioni per la gara di recitazione che il Grande Fratello ha scelto come prova per questa settimana. Se ieri vi abbiamo parlato dello straordinario entusiasmo di Serena, la quale ha dimostrato un talento inaspettato, oggi tocca a Tommaso. Il sempre più arrapante dj potrebbe, infatti, soffiare alla simpatica genovese il titolo di “migliore della settimana” dal momento che sta dando prova di capacità recitative altrettanto fuori dal comune. Quindi, bravi a questi novelli attori. E se il Grande Fratello decidesse di premiarli tutti e due riunendo la coppia che condivise un’indimenticabile esperienza nel tugurio fra pecore e scarponi da lucidare, ma questa volta negli agi e nel lusso della suite? Sarebbe certamente un premio dal sapore magico per Serena che di Tommaso pare sempre più cotta.

GF4: GIORNO 56 - gf4 17 3tugurio - Gay.it

Quest’ultima è appena reduce da una seconda notte nel tugurio, ma questa volta accompagnata da Robert. I due hanno tirato fuori la loro solita vena simpatica per affrontare situazioni non facili, come la preparazione di litri e litri di salsa di pomodoro, anche se, va detto, la loro permanenza nella stanza delle punizioni non era nulla in confronto a quelle precedenti: pochi gli elementi nuovi e tutti di scarsa spettacolarità. Ennesimo segno di stanchezza di una trasmissione che sembra ravvivarsi solo nella prima serata del giovedì.
Patrick è sempre più l’uomo delle donne. Tutte le ragazze lo adorano, lo cercano, con lui si aprono e pendono dalle sue labbra dispensatrici di preziosi consigli. Diciamo pure che incarna bene lo stereotipo del gay salottiero, amico delle donne e loro confidente. Ora, resta da scoprire quanto Patrick sia e quanto sembri. Il biondo cosmopolita non ce la racconta giusta; la sua affinità spiccata con le donne di Casa è alquanto sospetta. Vigileremo su questo aspetto, ve lo promettiamo.

GF4: GIORNO 56 - gf4 17 3tommy carolina - Gay.it

Intanto per le prossime nomination si profilano accordi e strategie. I ragazzi sono infatti alle strette: ora tutti si conoscono molto bene, sono venute meno le grandi antipatie delle prime settimane – anche perché sono uscite le persone più acide e attaccabrighe – e molti di loro hanno stretto legami davvero forti. Se nei giorni scorsi sembrava essere Patrick il bersaglio di un nuovo patto diabolico, come sempre ordito da Ascanio, oggi le carte sono cambiate. L’ipotesi di un “tutti contro Patrick” sembra sfumata perché impraticabile – Patrick gode infatti della simpatia di più o meno tutti i coinquilini – e quello che rischia di più è proprio il principe che, quasi sicuramente, non sarà nominato da Tommaso, ma paradossalmente potrebbe ricevere la nomination anche da parte di Katia. Carolina è stata finora quella più esplicita, visto che ha detto in faccia ad Ascanio che sarà uno dei due che nominerà. Ascanio l’ha presa come uno dei soliti scherzi della diva a cui piace fingere, ingannare e prendersi gioco degli altri. Ma allo stesso tempo non ha perso tempo e ha iniziato a proporre ai compagni le cosiddette “nomination pilotate”, in pratica un accordo stipulato dalla totalità degli inquilini per farli andare tutti in nomination. Staremo a vedere.

di Simone Michelucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

Continua a leggere

Vittorio Menozzi, Grande Fratello

Vittorio Menozzi, dopo il Grande Fratello in arrivo un nuovo programma tv: di cosa si tratta?

News - Luca Diana 14.2.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, le insicurezze di Federico Massaro: il confronto con Beatrice Luzzi

News - Luca Diana 13.3.24
Grande Fratello: Vittorio Menozzi piange

GF, Vittorio Menozzi accusato per le sue dimensioni e per le sue mutande, la risposta è stupenda

Culture - Mandalina Di Biase 9.1.24
Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker? - Grande Fratello 2023 - Gay.it

Grande Fratello, chi vincerà secondo i bookmaker?

News - Luca Diana 3.3.24
Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: "Buon primo anniversario" (FOTO) - Grande Fratello Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolo Rossi - Gay.it

Grande Fratello, Stefano Miele presenta il fidanzato Nicolò Rossi: “Buon primo anniversario” (FOTO)

Culture - Redazione 5.3.24
Federico Massaro

Federico Massaro, chi è il modello di cui tuttə parlano?

Culture - Luca Diana 16.12.23
Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23
Vittorio Menozzi Gay.it - GF 2023 gallery

GF, quella tossicità di Anita sull’ipotesi che Vittorio sia gay

Culture - Mandalina Di Biase 7.11.23