GF4: GIORNO 6

di

Siete alla ricerca del gay nella casa del Grande Fratello? E' Tommaso il maggiore indiziato: fa mezze affermazioni con le amiche, rifiuta i baci di Letizia, bacia l'ombelico...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Prosegue l’avventura dei 13 reclusi all’interno della casa del Grande Fratello. Già si vocifera che fra i concorrenti vi sia anche un ragazzo gay e, a questo proposito, qualcosa di strano è successo proprio ieri sera. La pisana Letizia ha trascorso diversi minuti adagiata sulle gambe di Tommaso, il bel dj veneziano. La ragazza ha poi iniziato un gioco di seduzione un po’ scadente per la verità: le solite frasi come Mi sento sola, Sento il bisogno di esprimere la mia solitudine… e una tattica di avvicinamento fisico piuttosto fallimentare. Tommaso ha risposto con un’innocentissima pacca sul sedere, illudendola a tal punto che Letizia si è lanciata su di lui e, afferratogli il capo fra le mani, si è protesa verso la sua bocca per strappargli un bacio.

Tommaso, imbarazzato dal comportamento di Letizia, si è prontamente scansato e la ragazza si è precipitata in confessionale. A questo punto Tommaso è il principale indiziato, anche se qualcosa sulla sua presunta bisessualità era già trapelato.
Un vero e proprio litigio è invece scoppiato fra l’aristocratico Ascanio e il biondo poliglotta Patrick per la chiassosa vita notturna di quest’ultimo. Il principe si era già lamentato, prima gentilmente, poi più insistentemente per il disturbo arrecatogli da Patrick durante la notte, ma visto il perdurare del comportamento del biondo italo-argentino la tensione fra i due è sfociata in un acceso battibecco nel quale Ascanio ha dato sfoggio del suo nobile savoir-faire.
La serata è proseguita con giochi che hanno tenuto occupati tutti i ragazzi. All’inizio è stata la volta del classico “nomi-cose-fiori-città”, ma ben presto i ragazzi si sono annoiati e hanno preferito movimentare la serata con i sensuali ritmi sudamericani. Non poteva mancare il “gioco della bottiglia” che ha sortito effetti davvero divertenti. Ascanio fa un domanda a Patrick: All’interno di questa casa con chi vorresti avere una relazione?

Risposta secca: Con Katia; mentre tocca a Robert fare lo spogliarello, Ilaria viene massaggiata dal bel Tommaso, il quale, dulcis in fundo, bacia Bruno sull’ombelico. Indizio numero due?
Intanto Striscia la notizia continua la sua missione di smascheramento dei tarocchi televisivi. Il bersaglio è questa volta il Grande Fratello (un programma della Endemol proprio come Affari tuoi di Bonolis). Secondo Striscia Patrick avrebbe un passato da giornalista tv avendo condotto un programma per una rete del Principato di Monaco, mentre Carolina è stata conduttrice di un programma sportivo con Caputi e Bulgarelli sulla vecchia TMC. Ma quella fu solo la punta più alta della sua carriera televisiva; è infatti già apparsa a fianco di Baudo, di Magalli ne I cervelloni, di Costanzo fra il gruppo delle Marron Glacées, di Fiorello in Stasera pago io. Alle spalle ha anche piccole parti sul grande schermo.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...