GF4: GIORNO 61

Bob non sopporta le battute sulla sua prima nomination e Carolina ne fa le spese. Ascanio affida i suoi pensieri alla poesia. A Serena non resta che fare a botte con Tommy.

GF4: GIORNO 61 - gf4 22 3 - Gay.it
3 min. di lettura

Tempi duri per Robert. Sembra proprio, infatti, che il concorrente più in sovrappeso del Grande Fratello 4 non abbia gradito la sua prima nomination; da quando la D’Urso gli ha comunicato giovedì sera che la sua permanenza nella Casa sarebbe stata messa in discussione attraverso il televoto, l’incomprensibile italo-australiano ha cambiato faccia abbandonando le vesti del pacioccone, bonario e remissivo. E a vedersela con un Bob inferocito è stata Carolina, anche se, va detto, la bella venezuelana se l’è un po’ cercata. Nel cuore della notte, per ravvivare una delle consuete serate un po’ spente che si vivono nella Casa di Cinecittà, i ragazzi decidono di riunirsi sotto una delle telecamere e mandare un saluto ai ragazzi già usciti. Ed ecco che dalla boccaccia di Carolina fuoriesce una battuta feroce e fuori luogo, visto che l’insofferenza di Bob per il suo status di nominato era già palese. “Salutiamo anche Bob” ha urlato alla telecamera la “sempre più tenera” Carolina. Bob è andato su tutte le furie e contro la diva dell’America Latina ha riproposto quella lunga lista di accuse ed insulti che Letizia aveva stilato prima di uscire dalla Casa e che ora sembra essere una preziosa eredità per chi è rimasto.

GF4: GIORNO 61 - gf4 22 3bob - Gay.it

Oltre a Bob sono in nomination Serena ed Ascanio. Quest’ultimo non sembra però preoccuparsi più di tanto dell’esito del televoto, stremato com’è dalle continue delusioni che provengono dall’amata Katia. La sua unica occupazione è riversare il suo moto interiore in pagine di poesia che trascrive su un taccuino da cui non si separa mai. Anche Serena pensa ad altro, o meglio, pensa a Tommaso. Ma visto che sembra proprio che non ci sia nulla da fare per conquistare il cuore del bel dj veneziano, Serena ha adottato ora la tattica delle botte, ovvero quella del corpo a corpo per gioco, l’unica maniera per avere un contatto fisico con il bel Tommy. Come si dice, chi si accontenta gode. Insomma.

Patrick ha finalmente trovato un nuovo compagno di giochi. Dopo l’uscita dalla Casa di Ilaria, infatti, nessuno dei restanti inquilini sembrava essere un degno erede per le battaglie coi cuscini ed altri bambineschi giochetti.

GF4: GIORNO 61 - gf4 22 3rodolfo - Gay.it

Ma l’entrata nella casa di Rodolfo, simpaticissimo cucciolo di Terranova, sembra aver cambiato le cose. I due fanno ora coppia fissa e Patrick ha fatto del cane il proprio destriero, con tanto di briglie ricavate dalla cinta di un accappatoio.

Come ogni domenica il Grande Fratello ha annunciato la nuova prova settimanale, la nona per precisione. Si tratta di una staffetta che cercherà di ricreare l’atmosfera country e che si profila divertente perché formata da un susseguirsi di diverse prove per niente facili. Ma vediamole in dettaglio. La prima è il lancio del cappello – rigorosamente da cowboy – ad un palo piantato nel giardino; la seconda è il lancio del lazo con il quale si dovranno recuperare dei tronchi da trascinare in piscina, dove si svolgerà la terza parte della prova, quella più difficile, ma senza dubbio più comica. Due concorrenti dovranno guadare la piscina, uno camminando sul fondo e trasportando l’altro sulle proprie spalle. L’ultima fase è l’immancabile rodeo con uno dei concorrenti alle prese con le bizze di un toro meccanico, anche se l’esito delle tre prove precedenti potrebbe diminuire il tempo di permanenza sul toro per lo sfortunato che si troverà a cavalcarlo. I ragazzi hanno già deciso di voler scommettere il 40% del loro budget settimanale.

di Simone Michelucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
triptorelina-tavolo-tecnico-schillaci-roccella

Triptorelina, l’Italia di Meloni all’attacco: ecco il tavolo tecnico per “valutare” la somministrazione in ambito di affermazione di genere

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione - PrimeVideo Prisma2 FirstLook 2 - Gay.it

Prisma 2, prime immagini e data di uscita della nuova stagione

Serie Tv - Redazione 27.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24

Hai già letto
queste storie?

Vittorio Menozzi Gay it Questioning Grande Fratello

Grande Fratello, Vittorio Menozzi è “questioning” e si apre sull’omosessualità parlando del mondo della moda

Culture - Mandalina Di Biase 17.11.23
Grande Fratello, scartato Paolo Stella? Lui affonda i rumor: "Ho incontrato Signorini e declinato l'offerta" - Paolo Stella foto - Gay.it

Grande Fratello, scartato Paolo Stella? Lui affonda i rumor: “Ho incontrato Signorini e declinato l’offerta”

Culture - Redazione 11.10.23
Vittorio Menozzi Gay.it - GF 2023 gallery

GF, quella tossicità di Anita sull’ipotesi che Vittorio sia gay

Culture - Mandalina Di Biase 7.11.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il percorso di Federico Massaro dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Culture - Luca Diana 27.2.24
Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Perla Vatiero vince il Grande Fratello: le prime reazioni sui social

Culture - Luca Diana 26.3.24
Grande Fratello: Vittorio Menozzi piange

GF, Vittorio Menozzi accusato per le sue dimensioni e per le sue mutande, la risposta è stupenda

Culture - Mandalina Di Biase 9.1.24
Grande Fratello Letizia Petris lesbica Vittorio Gay

Grande Fratello, le parole di Beatrice Luzzi suscitano polemiche: “Letizia Petris è lesbica”

Culture - Luca Diana 7.11.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, le insicurezze di Federico Massaro: il confronto con Beatrice Luzzi

News - Luca Diana 13.3.24