GF4: GIORNO 75

di

La casa fa scintille. Carolina assale il povero Patrick che durante un incontro ravvicinato ha avuto dei naturali movimenti nelle parti basse. Poi fanno pace e tutto torna...

587 0

Ennesimo week-end decisamente moscio quello che si è appena concluso nella Casa del Grande Fratello.

Come sempre, i ragazzi hanno trascorso il loro remuneratissimo tempo oziando tra bagni di sole, tuffi in piscina e pennichelle sul divano e, come sempre, non ci hanno regalato nessun momento degno di particolare interesse.
Durante la notte c’è stato l’ennesimo litigio fra Katia e Ascanio. Quest’ultimo “vuole di più” dalla biondina valtellinese, ma lei sembra non volergli concedere più che una relazione a pezzi e bocc…oni. Intanto la biondina sta ingrassando a vista d’occhio: il bel visino con cui aveva fatto ingresso nella Casa si sta gonfiando e i fianchi si allargano sempre più. Per fortuna che il Grande Fratello permette ai concorrenti un ricambio periodico dei vestiti, altrimenti la vedremmo nuda o esplodere in quelle minigonne vertiginose che si ostina a portare.
Ma è stato un altro clamoroso litigio a tenere banco nella giornata di ieri. Si tratta dell’acceso battibecco fra Patrick e Carolina sorto perché la ragazza non avrebbe gradito un inaspettato “alzabandiera” del biondo cosmopolita durante un approccio fisico nato per gioco.

Il fattaccio ha fatto discutere un po’ tutti nella Casa e, naturalmente, gli uomini si sono schierati al fianco di Patrick perché consapevoli che un alzabandiera può capitare a tutti nella vita – e speriamo più di uno – mentre le ragazze hanno preso le difese della sudamericana. La tensione si è poi smorzata grazie al solito fare diplomatico di Patrick che ha chiesto scusa alla venezuelana e promesso di prestare più attenzione ai movimenti delle parti basse la prossima volta.
Il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi i contenuti della prossima prova settimanale. I concorrenti avranno a che fare con la storia che dovranno studiare e reinterpretare. Ma guardiamo con maggiore dettaglio in che cosa consiste la prova: ai ragazzi saranno fornite delle dispense relative ad alcuni personaggi storici, sei figure maschili e sei femminili. Ogni concorrente dovrà studiare i personaggi del proprio sesso – e alcuni avranno allora serie difficoltà a stabilire con quale gruppo doversi cimentare – sempre nei limiti di tempo che il Grande Fratello concederà loro per studiare. Per la verifica, il Grande Fratello sceglierà alcuni concorrenti. Ciascuno dei prescelti indosserà gli abiti di uno dei personaggi, e immedesimandosi in lui (o lei), e quindi parlando in prima persona come se fosse effettivamente il personaggio studiato, dovrà rispondere a due domande relative ai testi studiati. La prova sarà superata se i ragazzi avranno risposto ad almeno tre quarti delle domande poste.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...