GF4: GIORNO 77

di

Mentre la Casa del Grande Fratello si sta trasformando in un covo di maiali, prende il via su Italia 1 l'ennesimo reality che vede come concorrenti 14 vip....

668 0

Il 1° aprile è da poco passato, ma i ragazzi del Grande Fratello sembrano non voler abbandonare la divertente prassi degli scherzi. Ad ordire una simpaticissima burla ai danni dei compagni creduloni sono stati Serena e Patrick di ritorno dalla suite. Come avevamo detto ieri, il soggiorno premio non ha dato i frutti sperati: non c’è stata quella notte di fuoco che Serena avrebbe voluto; nulla sembra muoversi sul fronte uomini per la povera genovese. Ma i due hanno pensato bene di far credere ai compagni tutto il contrario. E così, rientrati nella Casa – che ormai ha assunto le sembianze di un vero e proprio porcile – il primo ad essere preso in giro è stato Bruno al quale Patrick ha raccontato ogni minimo dettaglio di un amplesso mai avvenuto. Degna di menzione la risposta del burino: “Donna nana te se sgrana!”.

Poi è toccato agli altri. Ad abbindolare i ragazzi ci ha pensato Patrick, mentre le ragazze sono state informate da Serena che si è lanciata in un racconto al limite del pornografico, con una dovizia di particolari sconci che fa trasparire la fame di sesso della povera reclusa che si può saziare solo a parole. La reazione dei compagni è stata di stupore e invidia per le prodezze sessuali raccontate dai due, anche se ben presto a qualcuno è sorto il dubbio che non fosse poi tutto vero. Ma Patrick e Serena, nonostante le prime titubanze, sono riusciti a portare avanti lo scherzo per un po’, finché Patrick, stanco di mentire, non ha rivelato che la notte passata nella suite è stata quanto di più casto ci potrebbe essere. Per vendicarsi Katia e Ascanio hanno cercato di organizzare un controscherzo facendo finta che la biondina valtellinese si fosse innamorata del biondo cosmopolita. Ma il gioco è durato poco. Le doti di recitazione dei due sono ben al di sotto del talento drammatico dimostrato da Patrick e Serena.

Intanto ha preso il via proprio ieri sera su Italia 1 l’ennesimo reality show. Stiamo parlando de La Fattoria che segna anche il ritorno sul piccolo schermo della rimpianta Daria Bignardi. Ben 14 personaggi più o meno celebri sono stati rinchiusi in una fattoria e costretti a vivere come si viveva nel 1870 – quindi senza nessun genere di comfort moderno come l’acqua corrente e calda, l’elettricità, la carta igienica, ecc. – prendendosi cura di animali e coltivando i campi. Insomma una bella sfida per un manipolo di vip abituati a tutt’altro genere di vita. Ecco i nomi dei concorrenti: Ela Weber, Flavia Vento, Loredana Lecciso, Donatella Rettore, Selen, Silvia Rocca, Daniel Ducruet, Danny Quinn, Domenico Fioravanti, Francesco Oppini, Gigi Rizzi, Milton, Roberto Da Crema e Solange.

Ma la prima puntata ha già visto un eliminato: si tratta del quasi sconosciuto Gigi Rizzi – il più famoso playboy degli anni ’60 – che probabilmente nessuno rimpiangerà. E ci sono già anche i primi nominati; si tratta di due donne: Loredana Lecciso – l’attuale moglie di Albano – e Silvia Rocca – un’ex modella poco nota al grande pubblico.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...